L’evento del Comic-Con di San Diego dedicato a Star Trek ci porterà sicuramente tante novità ed anticipazioni. Heather Kadin, produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman di Star Trek: Discovery, sarà di certo presente.
Il Produttore, in una intervista a AssignmentX condotta durante i Winter TCA a gennaio, ma rilasciata solo di recente, ha comunque dato alcune anticipazioni, pur non entrando in particolari, su ciò che potremo vedere nella terza stagione dello Show.
Molti di noi si chiedono cosa succederà a Philippa Georgiou e se potremo vederla comunque in Discovery 3. A tal proposito Kadin ha confermato la presenza di Michelle Yeoh nell’intera prossima stagione, accennando anche a come Discovery possa collegarsi al prossimo spin-off dedicato alla fantomatica Sezione 31 che “potrà essere trasmesso a conclusione di Discovery“ o “nel suo bel mezzo”.
In relazione allo Short intitolato Calypso, lo stesso produttore ha accennato che inizialmente gli Short erano stati pensati come storie autonome e fine a se stesse, ma poi, successivamente, è stato deciso di usarli, pertanto sicuramente la storia di Calypso “verrà usata su tutta la linea“, con la sicurezza che “in futuro, a volte, potremo rivedere Aldis Hodge“, attore protagonista dello Short Trek.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
“Star Trek: Section 31”: Michelle Yeoh si confronta con le critiche
-
“Star Trek: Section 31” sbarca in Blu-ray oggi, 8 maggio in Italia
-
Star Trek: Section 31, l’edizione Blu-ray in arrivo l’8 maggio 2025
-
Star Trek: Section 31: Un successo che può aprire le porte a nuovi sequel
-
Star Trek: Section 31: La colonna sonora in arrivo il 14 febbraio























