STAR TREK Picard | THE FIRST DUTY L’esposizione

Tanti sono gli eventi a nome Star Trek programmati per l’imminente convention di San Diego, Il Comic-Con 2019 e bisogna di certo dire che CBS in questo periodo sta investendo molto in marketing per promuovere al meglio Sia  Disovery, che la nuova serie in arrivo a fine anno: Star Trek Picard.

Proprio come avvenuto per Discovery, l’otto maggio scorso fino al 7 Luglio presso il Paley Center for Media di Beverly Hills, anche per Star Trek Picard CBS ha voluto allestire una mostra dal titolo, Jean-Luc Picard : The First Duty Exhibit – (Il primo dovere l’esposizione), della quale in rete abbiamo già potuto ammirare l’ingresso principale.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

 

Questa mostra sarà una celebrazione speciale del ritorno di Patrick Stewart nel suo iconico ruolo; nella quale verranno proposti oggetti di scena, costumi e altri manufatti originali che ripercorreranno la vita di Picard e la carriera nella Flotta Stellare.

Gli oggetti in mostra includono il suo amato flauto Ressikano, il leggendario album della famiglia Picard, le sue uniformi della Flotta Stellare, i modelli di navi da lui capitate e tutto ciò che rimane della “Regina Borg”.

La galleria presenta anche esclusive anteprime riguardanti costumi e altri oggetti presenti nella prossima serie. I visitatori quindi, avranno la possibilità di acquistare per la prima volta oggetti esclusivi della serie Picard oltre che a ricevere diversi omaggi esclusivi.

 

L’esposizione sarà aperta al pubblico nei giorni giovedì, venerdì e sabato durante il  Comic-Con dalle 11:00 alle 21:00 e la domenica presso Michael J Wolf Fine Arts, 363 Fifth Ave, San Diego, CA 92101.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel


Resteremo in attesa di foto provenienti da tutti i visitatori che verranno postate in rete per potervele mostrarvele al più presto.
Qui sotto invece alcune foto del Michael J Wolf Fine Arts prima dell’allestimento della Mostra Picard prelevate da Street View

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial