Se ne parla ormai da diverse settimane nel Web e a riguardo c’è attiva una raccolta firme che alcuni fan hanno proposto tramite il portale Change.org, che allo stato attuale ha già raggiunto le quasi 18.000firme;
Campagna alla quale tutti possono partecipare per poter richiedere a CSB la tanto cercata serie con il capitano Pike a bordo della USS.Enterprise affiancato da Spock e dalla sua Numero 1.

A tal proposito lo stesso Attore Anson Mount ha dichiarato durante il Panel del “The Great Philadelphia Comic Con”, la sua disponibilità riguardo a questo nuovo ed eventuale Show, rimarcando però il fatto che al momento non se ne sta parlando; e anche se questo dovesse un giorno essere realizzato avrà bisogno di molte “conversazioni creative”.
Una serie di questo tipo richiederebbe una gran mole di lavoro per poter essere realizzata, sia sul piano scritturale che tecnico, tutto questo per creare storie accattivanti e non deludere il Fandom di Star Trek; Fandom che lo stesso attore ringrazia per il calore e per la petizione a questa nuova Serie con lui protagonista.

Fatto sta che dopo queste dichiarazioni le porte sono ancora aperte, lo stesso attore continua però affermando che CBS al momento ha in ballo altri lavori riguardanti Star Trek tra i quali lo Spin-Off della “Sezione 31” con Michelle Yeoh, la serie con protagonista Patrick Stewart nei panni di Picard (Serie che dovrebbe essere in fase di produzione in questi giorni) e anche due serie animate.
Quindi Dubita che la stessa CBS al momento possa prendere in considerazione un ulteriore serie da produrre.

Aggiunge poi lo stesso attore che il suo lavoro con Star Trek al momento è terminato e per quanto riguarda la Terza Stagione di Star Trek Discovery non ha sottoscritto nessun contratto.
Continuiamo comunque a sognare questa nuova ed eventuale serie; e a sperare che magari un giorno, possa essere realizzata. Il ponte di comando dell’Enterprise è stato ormai costruito come set da zero per le ultime due puntate della seconda stagione di ST:Discovery, e sprecarlo così sarebbe veramente un peccato.

Quel che potete fare nel vostro piccolo è firmare la petizione della quale vi abbiamo parlato prima… magari le nostre piccole gocce potranno dar vita ad una nuova serie.
fonte Trekmovie
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Strange New Worlds – Riprese a metà. I set dell’Enterprise verso la distruzione?
-
Star Trek: Strange New Worlds 4, un tuffo nel passato dei personaggi iconici
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding


