In arrivo un libro speciale riguardante la Serie Animata Originale

Le serie Animate di Star Trek sembra stiano tornando di gran moda in questo periodo, con numerosi nuovi episodi e storie in fase di sviluppo. Quindi, non è una sorpresa tornare a parlare anche della prima serie animata di Star Trek, con Star Trek: The Official Guide to the Animated Series” in arrivo il prossimo Settembre in lingua Inglese.

 

 

Dall’editore Weldon Owen e dagli autori Rich Schepis e Aaron Harvey , questo nuovo libro di riferimento con copertina rigida di ben 160 pagine, si tuffa nel mondo delle avventure animate di ST:Gene Roddenberry , la prima pubblicazione autorizzata a concentrarsi esclusivamente sui 22 episodi della serie classica animata  .
Insieme con i riassunti degli episodi, comprende anche un dietro le quinte dettagliato, estratti da interviste con il team creativo e opere d’arte produzione originale con la documentazione dalla produzione di serie.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Sebbene non sia stato fatto ancora alcun annuncio ufficiale su questo libro, è stato inserito sul sito dell’editore di Simon & Schuster, oltre che nei vari rivenditori Amazon, Barnes & Noble e altri ancora.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Una sinossi iniziale è disponibile sul sito dell’editore di Simon & Schuster , sebbene non sia definitiva e dovrà essere rivista prima della pubblicazione.
Abbiamo anche dato un’occhiata ad alcune pagine d’anteprima; dalle sue voci sugli episodi classici “Yesteryear” e “The Pirates of Orion”  che includono scansioni di documenti  filmati interni e opere d’arte animate scartate dalla produzione dello show.
il libro può essere preordinato già da ora tramite questo link.

Fonte notizia Trekcore
Tradotto ed adattato per EXTRA TREK

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial