Manca un anno alla Prossima Crociera di Star Trek; la Crouse IV, e William Shatner, interprete del capitano James T.Kirk nella serie originale della saga, ha rilasciato un filmato personale sul profilo Instagram dell’evento; nel quale invita i fan di Trekker ad unirsi a questa grande avventura che durerà una settimana e inizierà nella prima settimana di Marzo 2020.
In questo Articolo troverete il filmato da lui rilasciato nell quale dichiara:
“Sarete di più di semplici passeggeri, farete Parte dell’equipaggio !”
Non è la prima volta nella quale vi parliamo di questa crociera; in due articoli precedenti, ci siamo addentrati per darvi più informazioni in merito e nel caso vi vogliate avventurare con i nostri begnamini in questa magica vacanza, il sito internet www.startrekthecruise.com vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno.Eccovi invece il messaggio “Subspaziale” inoltrato a tutti noi da Shatner sottotitolato dalla nostra redazione in Italiano.
Vi rilasciamo anche quest’altro precedente video sempre sottotitolato nel quale potrete immergervi nelle immagini della precedente crociera, giusto per farvi un idea di cosa vorrebbe dire, salire a bordo della nave, che per una settimana sarà il regno di Star Trek.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!