Il progetto più atteso nel mondo di Star Trek in questo momento è la prossima serie che verdrà protagonista Patrick Stewart, che ritornerà al suo ruolo di Next Generation: Jean-Luc Picard. Mentre la serie è avvolta da un alone di mistero, ci sono alcune piccole novità.
Il Titolo non sarà “Star Trek: Picard” e forse nemmeno “Star Trek: Destiny”
Uno dei più grandi misteri riguarda il titolo della serie. Il mese scorso Patrick Stewart ha dichiarato che è già stato scelto. Sia “Picard” che “Star Trek: Picard” sono stati usati come una scorciatoia per definire la nuova serie, anche se il mese scorso, la star di Discovery Sonequa Martin-Green ha indicato che la serie potrebbe essere proprio chiamata “Picard”. Ma secondo Hanelle Culpepper, che è stata chiamata a dirigere i primi due episodi, non è così.
Rispondendo ad un fan su Twitter, Culpepper ha rivelato che “Star Trek: Picard” è solo un supplemento e “non il titolo ufficiale”.
Per quanto può valere, Production Weekly, nel numero pubblicato questo pomeriggio, usa ancora il supplemento “Star Trek: Picard”. La cosa che balza all’occhio è che non è più incluso il titolo “Star Trek: Destiny” come potenziale titolo per la serie, Come aveva fatto all’inizio di questo mese.“Star Trek: Destiny” è uno dei numerosi titoli che sono stati registrati dalla CBS lo scorso anno.
La produzione dovrebbe iniziare a metà Aprile
L’edizione odierna di Production Weekly mostra ancora che la serie Picard è destinata ad iniziare le riprese presso i Santa Clarita Studios a metà di Aprile, anche se non è chiaro se la data è il 14 o il 15, poiché entrambi le date sono state indicate. La prima stagione dovrebbe avere dieci episodi e la produzione è datain programma fino a metà settembre.
La scrittura per la serie è ancora in corso, come indicato da una foto condivisa ieri dallo scrittore e produttore esecutivo Michael Chabon. Il post di Instagram mostra lui e il produttore esecutivo Alex Kurtzman su un divano nell’ufficio Secret Hideout Productions a Santa Monica. La sua didascalia recita “Rifletti sui misteri di Picard con il capitano Kurtzman”.
Nessuna data per la premiere, ma si prevede per dicembre
Un altro fan ha chiesto la data di rilascio attraverso i social media, e Culpepper ha confermato che non è stata ancora fissata una data.
La CBS ha detto che lo show di Picard arriverà alla fine del 2019. Solo la scorsa settimana, l’amministratore delegato Joseph Ianniello ha dichiarato come CBS voglia offrire più contenuti sulla piattaforma All Access e quindi dicembre sembra una buona scommessa.
Qualcuni di TNG nel cast?
Mentre Hanelle Culpepper ha risposto a un paio di tweet, non aspettiamoci rivelazioni sulla possibile presenza di qualche membro dell’equipaggio di TNG. Ha scritto : “le labbra sono sigillate fino alla prima”.
Parlando di star di Next Generation , poco dopo che Culpepper è stata annunciata come regista per gli episodi della premiere, ha ricevuto un bel tweet dall’attore che interpretò Worf, Michael Dorn, che l’ha accolta nella famiglia.
Fonte Trekmovie
Traduzione e adattato per Extra Trek
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO