Star Trek si sta avventurando in una nuova missione in cui solo uomini sono giunti prima.
Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie senza titolo Star Trek che vedrà tra i protagonisti Jean-Luc Picard interpretato dal Patrick Stewart, rendendola la prima donna a dirigere un episodio pilota o di debutto di una serie della trek nei 53 anni di vita del franchise. Anche tutti i 13 i lungometraggi nell’universo Trek sono stati anche diretti da uomini.
Culpepper però non è nuova alla direzione della serie infatti ha diretto recentemente due episodi di Star Trek Discovery per la precisione l’episodio 12 intitolato Sfrenata ambizione della prima stagione e un episodio che verrà pubblicato a breve su netflix della seconda stagione.

La serie di Star Trek, ancora senza titolo, presenta Patrick Stewart reinterpreterà il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che interpretò per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation. La nuova serie lo seguirà nel prossimo capitolo della sua vita e sarà pubblicato su CBS All Access negli Stati Uniti con la contemporanea distribuzione internazionale di CBS Studios International.
Non siamo ancora al corrente su quale piattaforma verrà distribuita questa nuova serie nel resto del mondo, e non conosciamo gli accordi attuali tra CBS e Netflix che al momento ha all’interno del suo catalogo tutte le serie di Star Trek, che automaticamente anche questa serie finisca nel calderone Netflix?
Beh, noi ce lo auguriamo e se la cosa non fosse automatica speriamo che la stessa piattaforma possa accaparrarsi i diritti anche questa serie visto il successo che Discovery sta riscuotendo.
Se così fosse sarebbe una buona cosa anche per il nostro portafogli.

Culpepper ha al suo attivo molti altri importanti lavori da regista tra cui:Le regole del delitto perfetto , Gotham , Criminal Minds e il pluripremiato American Crime .
Lo showrunner Alex Kurtzman ha dichiarato che Culpepper è la persona ideale per la Flotta Stellare:
“Hanelle è una regista dotata e dinamica, le cui scelte sono sempre profondamente radicate nel personaggio. Sono stato un grande fan del suo lavoro da quando ha iniziato con noi in Discovery , ed è la persona perfetta per reintrodurre il personaggio Picard amato dai fan di lunga data e ai nuovi spettatori. Siamo entusiasti che si unisca alla nostra famiglia Trek in questa prossima avventura. “

Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO























