È ufficiale: la missione della USS Discovery non si concluderà nel 2019,
poiché la CBS ha ufficialmente annunciato che Star Trek: Discovery è stato rinnovato per una terza stagione, come ci aspettavamo da tempo. Mentre il team di sceneggiatori è già al lavoro a Los Angeles per intersecare la trama per le nuove avventure della Discovery per la prossima stagione, la piena produzione dello show dovrebbe iniziare questo luglio a Toronto.
Inoltre, la CBS ha confermato che l’attuale showrunner e il boss di Star Trek Alex Kurtzman rimarrà nel suo ruolo anche per il terzo anno, e sarà raggiunto dal nuovo co-showrunner Michelle Paradise che ha avuto grande capacità di scrittura per quanto riguarda il prossimo nono episodio di ST:Discovery della seconda stagione (“Progetto Daedalus”), che verrà Pubblicato il mese prossimo.
questo il comunicato:
CBS ALL ACCESS RENEWS “STAR TREK: DISCOVERY” PER TERZA STAGIONE 27 febbraio 2019 –
CBS All Access ha annunciato oggi il rinnovo della terza stagione della sua serie originale di successo STAR TREK: DISCOVERY.
È stato annunciato che Michelle Paradise si unirà ad Alex Kurtzman come co-showrunner di STAR TREK: DISCOVERY nella terza stagione.
Oltre al suo ruolo di showrunner di STAR TREK: DISCOVERY, Kurtzman continuerà a supervisionare l’espansione del crescente universo “Star Trek” per CBS Studios.”Michelle si è unita a noi a metà della seconda stagione e ha dato energia alla stanza con la sua feroce conoscenza di” Trek “,” ha detto Alex Kurtzman. “La sua comprensione del carattere e dei dettagli della storia, la sua spinta e la sua attenzione sono già diventati essenziali per garantire l’eredità del” Trek “, e la sua nuova prospettiva ci fa sempre guardare avanti.
Sono orgoglioso di dire che Michelle e io stiamo ufficialmente gestendo STAR TREK: DISCOVERY insieme. ”
“Il grande successo di STAR TREK: il lancio della seconda stagione di DISCOVERY ha superato le nostre aspettative sia in termini di aumento degli abbonati che di generazione di una risposta fenomenale da parte dei fan di” Star Trek “, ha affermato Julie McNamara, Vicepresidente esecutivo, Contenuto originale, CBS All Access.
“Con Alex Kurtzman e Michelle Paradise al timone, non vediamo l’ora di continuare il viaggio di STAR TREK: DISCOVERY, far crescere il franchise di” Star Trek “su CBS All Access e portare nuovi fan nelle storie di Star Trek per molti anni a venire.
“Prima di servire come co-produttore esecutivo di STAR TREK: DISCOVERY per la seconda stagione, Michelle Paradise è stato co-produttore esecutivo della serie televisiva “The Originals” su The CW. Ha anche scritto per la serie “Rogue” sulla rete Audience e “Hart of Dixie” di The CW. Inoltre, Paradise ha creato, scritto e recitato nella serie di MTV / Logo “Exes & Ohs.”
La terza stagione di Discovery è destinata a tornare con i nuovi episodi a metà del 2020, dopo che la prima stagione della serie ancora senza titolo “Picard” completerà la sua prima stagione – questa seconda serie dovrebbe entrare in produzione attiva nell’aprile 2019. Per quanto riguarda questa stagione di Star Trek: Discovery , sarà pubblicato il nuovo settimo episodio dal titolo “Light and Shadow”, questo venerdi sulla piattaforma Netflix alle 9 ora italiana
Fonte CBS Studios Televisione e Trekcore
Adattamento per Extra Trek Finazzi Claudio
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!