L’ultimo aggiornamento sul sequel di Star Trek Beyond deve aver ricevuto una maledizione foriera di cattive notizie per il progetto.
Clarkson va avanti
Lo scorso aprile, poco dopo l’annuncio da parte dell’amministratore delegato della Paramount Jim Gianopulos, che non solo uno, ma due progetti Star Trek fossero in fase di sviluppo, la Bad Robot di Abrams ha incaricato il regista S.J. Clarkson di dirigere il seguito di Star Trek Beyond.
Nella tarda primavera-inizio dell’estate del 2018, ha incontrato i membri del cast e si è parlato del fatto che il film sarebbe entrato in produzione all’inizio del 2019.
Tuttavia, ad agosto, il progetto si è arenato, a causa delle trattative salariali con l’interprete dell’iconico Capitano Kirk, Chris Pine e Chris Hemsworth, che era pronto per tornare al ruolo di George Kirk.
Da agosto, non ci sono notizie su alcun progresso su . Ed ora arriva l’indicazione che la Paramount ha sospeso il progetto, almeno per ora.
Oggi un articolo da Deadline su S.J. Il futuro di Clarkson, osserva che è stata ingaggiata per dirigere e produrre esecutivamente il pilot per la prossima serie di prequel di Game of Thrones della HBO, con il progetto Trek ora “accantonato”.
Da Deadline:
Ho sentito che Clarkson è stata reclutata da HBO per GOT dopo che è diventata di recente disponibile.
All’inizio di quest’anno, Clarkson è stata la prima regista ad essere stata scelta per dirigere un film di Star Trek quando è stata ingaggiata per dirigere il quarto lungometraggio della serie attuale. Da quel momento il progetto è stato accantonato.
Questo in realtà non è la prima volta che il nome di Clarkson è stato proposto per un altro progetto di alto profilo.
Durante l’autunno infatti è stata inserita nella lista dei possibili registi per il prossimo film di James Bond, che è attualmente in pre-produzione con il regista Cary Joji Fukunaga.
Ora, aspettiamo
Negli ultimi mesi, un numero di attori collegati a Star Trek 4, hanno espresso ottimismo sul fatto che il progetto andrà ancora avanti.
Anche Chris Pine ha dichiarato che spera di tornare al ruolo . Ma è chiaro che il film non entrerà presto in produzione.
Trovare un altro regista non dovrebbe essere troppo difficile. Infatti, il regista di Missione Impossible Fallout,Christopher McQuarrie, ha dichiarato di essere interessato al progetto .
Il principale rammarico sembra essere legato al budget con la Paramount che cerca di trovare un modo per produrre il film ad un costo più modesto di quanto originariamente previsto dagli accordi con Pine e Hemsworth nel 2016.
TrekMovie ha raggiunto la Paramount per avere informazioni in più riguardo Star Trek 4; ma al momento non hanno rilasciato dichiarazioni.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!