Già dallo scorso 2021 aspettavamo la data della première inerente la stagione 2 di Star Trek: Picard, che era stata comunicata come certa per il mese di febbraio 2022. Il trailer rilasciato da Prime Video era molto chiaro a riguardo, seppur non dava un giorno preciso nel mese. Le successive vicissitudini, che hanno visto lo slittamento della stagione 4 di Star Trek: Discovery, con la pausa di stagione, hanno alimentato il sospetto, poi risultato fondato, che anche la serie con protagonista l’ammiraglio Picard potesse subire un ritardo. Così infatti è stato! Tanto da spingerci ha provare a pronosticare quando sarebbe potuta essere una possibile data di rilascio di stagione.
Oggi finalmente è arrivata la grande notizia che tutti stavamo aspettando, la data di Première della 2^ stagione di Star Trek: Picard.
Quando la première di Star Trek: Picard 2 ?
L’episodio 201 di stagione sarà pubblicato su Paramount+ America a partire da Giovedì 3 Marzo, giungendo a noi il giorno successivo, su Prime video Venerdì 4 Marzo sempre che non cambino le modalità di pubblicazione. Dubitiamo che questo avvenga visto le politiche attuate da ViacomCBS.

A comunicarlo tramite vari post Instagram è il profilo ufficiale di Paramount Plus America.
Grazie ad un tweet di Trekcore possiamo avere un idea del calendario delle prossime date di pubblicazione dei titoli di Star Trek sul suolo Americano, che per quanto riguardano Picard e Discovery seguiranno a grandi linee quelle mondiali, con lo scostamento di un solo giorno rispetto ai cugini americani.
Dal calendario possiamo notare che Star Trek: Picard 2, si accavallerà per le prime 3 uscite con Star Trek: Discovery 4, che arriverà alla pubblicazione del suo ultimo e tredicesimo episodio di Stagione nel resto del mondo per venerdì 18 marzo.
Non solo Picard
Come avrete notato dal calendario qui twittato, la data della première di Star Trek: Picard non è l’unica informazione che oggi è stata diffusa.
Insieme a questa abbiamo scoperto, quando ci sarà la première di Star Trek: Strange New Worlds in America e abbiamo avuto la conferma ufficiale della prossima messa in produzione della stagione 5 di Star Trek: Discovery. Per approfondire di più gli argomenti inerenti a questi altri 2 titoli, vi invitiamo a raggiungere le notizie poco prima linkate.
Altra notizia per gli amanti della serie animata, è stata anche annunciata la pubblicazione della stagione 3 di Star Trek: Lower Decks e anche la messa in produzione della sua stagione 4.
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.
Leggi anche:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO





























