‘What We Left Behind’ in arrivo nelle sale Cinematografiche negli States

Il tanto atteso documentario di  Star Trek: Deep Space Nine ,  What We Left Behind, sarà proiettato nei cinema accompagnato da un evento in una sera di Maggio.

Debutto Sul grande schermo per il 13 maggio.

Il mese scorso è stato annunciato che i produttori di “What We Left Behind” avevano firmato un accordo di distribuzione con Shout! casa produttrice che includerebbe una versione teatrale oltre alle versioni di streaming e Blu-ray precedentemente pianificate. Sappiamo ora che questa uscita cinematografica, sarà un evento di una sola notte, datata per lunedì 13 maggio, nei teatri negli Stati Uniti.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Nato da una campagna di crowdfunding che ha superato le aspettative di finanziamento , “What We Left Behind” è ora un documentario di 2 ore e 10 minuti completo con ampie interviste al cast e i creatori di  Star Trek: Deep Space Nine , che ha aperto nuove strade al franchise ad una versione più oscura ed elegante di Star Trek, raccontata attraverso una narrazione più serializzata.

La serie chiuse la sua settima e ultima stagione nel 1999, ma ha trovato un nuovo pubblico negli ultimi decenni su home video e in particolare tramite le piattaforme streaming.

 

 

What We Left Behind è stato diretto dallo showrunner di DS9Ira Steven Behr e prodotto da David Zappone ( The Captains , For the Love of Spock ).

Offrirà una visione approfondita della realizzazione di Deep Space Nine e includerà nuovissimi storyboard animati “che mostreranno cosa sarebbe potuto essere e cosa potrebbe ancora essere DS9“; basato su idee create dal ricongiungimento degli scrittori i quali hanno immaginato un ottava stagione per la serie.

Gran parte del lavoro finale degli ultimi mesi per il documentario è stato incentrato sulla rimasterizzazione delle clip dai negativi originali in alta definizione.

 

In attesa di dettagli per la distribuzione home video

Al momento non si hanno ancora notizie sulla distribuzione del documentario su supporti Bluray o tramite piattaforme streaming, ne negli Stati Uniti, ne nel resto del mondo. Noi abitanti dell’oltreoceano, ci auguriamo che questo documentario venga accaparrato da Netflix in modo da potercelo godere al volo; Tuttavia le strade intraprese per la distribuzione potrebbero essere altre.Restiamo comunque in attesa di nuove notizie, e in caso vi terremo Informati.

AGGIORNAMENETO del 10 Aprile

Negli Stati Uniti, coloro che hanno sostenuto il progetto su Indigogo saranno i primi a vederlo. Il documentario sarà disponibile in tutto il mondo da giovedì 25 aprile alle 21:09 pm EST. e solo i sostenitori idonei saranno in grado di vederlo da casa o sui dispositivi mobili tutte le volte che vorranno per i successivi 4 giorni.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Sempre per i sostenitori del progetto, secondo un aggiornamento del team, il cofanetto DVD e Blu-ray combo sarà spedito a loro dopo l’uscita nelle sale il 13 maggio prossimo.Noi abitanti dell’oltreoceano, ci auguriamo che questo documentario venga accaparrato da Netflix in modo da potercelo godere al volo; Tuttavia le strade intraprese per la distribuzione potrebbero essere altre.Restiamo comunque in attesa di nuove notizie, e in caso vi terremo Informati.

 

 

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime