Dopo aver rilasciato la sigla di apertura principale di Star Trek: Prodigy annunciata ieri, Paramount+ ha utilizzato il panel della Television Critics Association (TCA) per presentare i villain della serie e altro ancora.

LEGGI ANCHE: STAR TREK: PRODIGY LA SIGLA – IL TEMA DI APERTURA DELLA NUOVA SERIE ANIMATA
I cattivi di Star Trek: Prodigy
Due sono i personaggi antagonisti nella nuova serie animata Star Trek: Prodigy. Il primo è The Diviner, il piccolo personaggio all’interno di un misterioso serbatoio. Tradotto letteralmente il suo nome significa “Il rabdomante” e nei frame qui in basso notiamo la figlia Gwyn che lo guarda. Supponiamo che anche nella versione italiana verrà mantenuto il nome The Diviner ma l’italianizzazione del nome può essere dietro l’angolo se servirà alla trama. Staremo a vedere.


Il secondo villain di Star Trek: Prodigy è Drednok, il fedele scagnozzo robot del cattivissimo The Diviner.

La nave e il mistero di Prodigy
I produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman, hanno parlato della serie durante il panel della Television Critics Association, con i dettagli rivelati via Twitter tramite l’account ufficiale di Star Trek insieme ad alcuni critici. Alex Zalben ha offerto un sacco di dettagli nei suoi tweets, ad esempio ha confermato che la serie avrà inizio nel quadrante delta con i protagonisti a bordo della USS Protostar che cercheranno un modo per tornare nel quadrante alfa.
È stato anche confermato il ritorno di alcuni personaggi visti nelle serie precedenti di Star Trek: Voyager che si faranno strada in Star Trek: Prodigy oltre all’ormai confermata Capitano Janeway.
In realtà abbiamo già appreso quale sarà uno di questi personaggi. Parliamo del comandante Chakotay. La notizia è stata rilasciata dallo stesso attore durante la recente convention di Star Trek di Las Vegas. Non sappiamo però se il suo personaggio apparirà a schermo o sarà esclusivamente una voce fuori campo. Più dettagli nell’articolo qui linkato.
LEGGI ANCHE: CHAKOTAY IN STAR TREK: PRODIGY ? ROBERT BELTRAN SI LASCIA SFUGGIRE LA COSA…
Dove e quando arriverà in Italia Star Trek: Prodigy?
Come vi avevamo già riportato nella notizia precedente, Star Trek: Prodigy arriverà in Italia non prima del 2022. Purtroppo non sarà presente ne su Netflix, ne su Amazon Prime Video. La sua destinazione sarà Sky, che ospiterà a partire dall’anno prossimo la nuova piattaforma Paramount+ già presente negli Stati Uniti.
Paramount + giungerà in Italia anche su dispositivi iOS, Android,su smart TV e dispositivi di streaming supportati. Non è ancora chiaro però se Sky avrà esclusive che non verranno previamente pubblicate sulla nuova app streaming Paramount+. Quindi Star Trek: Prodigy potrebbe essere visibile solo sui canali Sky. Restiamo In attesa di nuove informazioni a riguardo che cercheremo di comunicarvi nel più breve tempo possibile.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Prodigy: Netflix Dice No alla Stagione 3!
-
Star Trek: Un Hotel e un’Attrazione a tema in Turchia
-
Le Live Podcast dedicate a “Star Trek: Prodigy” Stagione 2
-
Star Trek: Prodigy – Stagione 2: Il Trailer Ufficiale – VIDEO
-
Star Trek: Prodigy – I 20 episodi saranno rilasciati tutti insieme quest’estate