Da quando è stato confermato il periodo temporale della nuova serie dedicata all’Accademia della Flotta Stellare, “Star Trek: Starfleet Academy“, iniziano a girare indiscrezioni su quali attori già noti potrebbero apparire nella serie. Come vi abbiamo già riportato nell’articolo precedente, la serie sarà ambientata nel XXXII secolo, nel periodo di Star Trek: Discovery. La possibilità che nella serie appaiano Guest star è quindi molto probabile. Già da tempo si vocifera della presenza di Mary Wiseman Sylvia Tilly, all’interno del cast (voce non ancora confermata, ma visto quello che è successo nella stagione 4 della serie è molto probabile).
Doug Jones nel cast di Starfleet Academy?
Uno dei personaggi che potremo rivedere nella nuova serie potrebbe essere Saru. Infatti, come riporta reactormag, durante un intervista a cui ha partecipato l’attore Doug Jones, interprete del Kelpiano, ha scherzato sul fatto che potremmo vedere più Kelpiani nel franchise, dicendo: “Saru, sembra che abbia seguito la rotta per una promozione dopo l’altra”.
Ha poi aggiunto con un sorriso malizioso: “Sta raggiungendo un punto, forse un’età, una maturità e un livello di saggezza, dove gli potrebbe essere chiesto di partecipare come oratore, ospite nell’Accademia della Flotta Stellare… forse…”
Il commento di Jones era abbastanza vago, impossibile capire se Saru si unirà a Tilly (Mary Wiseman) all’interno dell’Accademia della Flotta Stellare, durante la prossima e ultima stagione di Star Trek: Discovery, o se potrebbe diventare un personaggio fisso nella nuova serie Starfleet Academy. Tuttavia, possiamo supporre che l’attore possa almeno apparire come guest star all’interno di questa nuova serie di prossima produzione.
LEGGI ANCHE:
- Starfleet Academy – Svelato il periodo temporale della nuova serie di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy – Pronta ad entrare in produzione !
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
LEGO Star Trek: Arriva la USS Enterprise D! Live dedicata al set 10356 e GWP
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut
-
Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo
-
Star Trek: nuovo film originale dai registi di Dungeons & Dragons
-
Star Trek: Infection, l’orrore VR sulla USS Lumen in un nuovo trailer


