Paramount+ rilascia i nuovi poster per Star Trek: Strange New Worlds 2

in questa giornata per noi trekker speciale, iniziano ad arrivare nuove dal franchise

Stavamo aspettando qualche novità dal franchise di Star Trek e oggi, giornata anniversario del primo contatto, sono iniziate ad arrivare nuove da parte di Paramount+. Al momento nulla di eclatante, ma comunque qualcosa per farsi iniziare a venire l’acquolina per la nuova stagione di “Strange New Worlds”.

Ed ecco quindi giungere sul sito ufficiale di Star Trek, i nuovi poster, molto coloriti, dedicati ai protagonisti che rivedremo nella stagione 2 di “Strange New Worlds”. Come riportato dal sito Internet di Star Trek: “Le nuove grafiche dei personaggi presentano Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni del Numero Uno, Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock, Jess Bush nei panni dell’infermiera Christine Chapel, Christina Chong nei panni di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nei panni del cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del dottor M’Benga”.

Queste le prime novità della giornata rilasciate da Paramount+. Speriamo che nel corso della giornata ci sia qualcosa di più succulento. Tenete le frequenze di chiamata aperte per eventuali novità dal mondo di Star Trek.

Vi ricordiamo che Star Trek: Strange New Worlds 2, sbarcherà in Italia il prossimo Giovedì 15 Giugno 2023, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore