Star Trek 4: Zachary Quinto torna a "non" parlarne

Star Trek 4: Zachary Quinto torna a “non” parlarne

L’attore interprete di Spock non sembra molto convinto sulla produzione imminente del film, seppur sia pronto a riprendere le redini del suo personaggio in caso di chiamata.

Questo quarto film del Kelvinverse sembra diventare sempre più una chimera, e come abbiamo scritto nel titolo, a “non” parlarne è l’attore interprete di Spock, Zachary Quinto, che in alcune affermazioni raccolte qua e là da TrekMovie, sembra spegnere nuovamente i riflettori su questo capitolo cinematografico di Star Trek 4.

Dopo che Paramount e il produttore JJ Abrams hanno annunciato a febbraio che il cast del Kelvinverse si sarebbe riunito per un quarto film, Zachary Quinto è stato il primo a sollevare dubbi sulla capacità del progetto, susseguito poi dai suoi colleghi che smentivano o confermavano il tutto. Insomma un grande caos mediatico. Ora che il regista Matt Shakman ha lasciato il progetto, e che Paramount ha rimosso il titolo dal suo slot di uscita previsto per Natale 2023, Quinto sta esprimendo ancora più scetticismo a riguardo, affermando all’Independent del Regno Unito :

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
A questo punto, onestamente, non ho molto interesse per il film. Tutti noi vorremmo tornare a girare un altro film, ma ho imparato a entusiasmarmi solo per le cose che so essere reali. E non c’è nulla di reale riguardo un 4° film di Star Trek.

Mentre In un’intervista di ottobre con Forbes , ha ribadito che lui e il resto del cast sono pronti a tornare a girare Star Trek, ma che non ha intenzione di concentrarsi su di esso finché le cose non saranno ben definite:

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
A questo punto non ho idea se o quando si realizzerà. Credo sia meglio per il benessere mentale di tutti credere che ci siano in ballo molte iniziative e che quando il telefono squillerà e J.J. Abrams dirà: “Ehi, lo faremo davvero”, allora mi presenterò. Ma fino ad allora ho molte altre cose per la testa e molte altre a cui dedicare la mia attenzione.

Si arriverà veramente alla produzione di questo fantomatico 4° film del franchise, oppure possiamo definire chiuso il discorso del Kelvinverse, seppur anche in Star Trek: Discovery è stato consolidato e dato per esistente? Potrebbe essere questa una mossa di marketing da parte degli stessi attori e di Paramount per tornare a parlare della pellicola? Noi abbiamo seri dubbi a riguardo, come siamo sempre più dubbiosi sulla risoluzione a breve termine della produzione della pellicola. Insomma, solo il futuro avrà la risposta in tasca, oltre che Paramount e lo stesso produttore J.J. Abrams. Lasciamo le frequenze di chiamata aperte in attesa di nuove.

Star Trek: Strange New Worlds – Riprese a metà. I set dell’Enterprise verso la distruzione?

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Informazioni Autore