Star Trek colleziona altre sei nomintion per i Saturn Awards 2022

Star Trek colleziona altre sei nomination per i Saturn Awards 2022

Tre le serie del franchise che hanno ricevuto le candidature per il premio dedicato all’academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films.

Dopo le 5 Nomination dello scorso mese inerenti gli Emmy 2022, Star Trek ne colleziona di nuove con le prossime premiazioni dei Saturn Awards 2022. Sei sono le Nomination che si aggiudica a questo giro la serie, con tre titoli del franchise : “Star Trek: Strange New Worlds”, “Lower Decks” e “Discovery”.

La stagione 1 di  Star Trek: Strange New Worlds ottine un totale di quattro nomination, inclusa la categoria come migliore serie di fantascienza in streaming, dove si scontrerà con Star Trek: Discovery, che ha vinto ben 3 Saturn Awards nei tre anni precedenti. Le Serie si scontreranno con The Expanse , For All Mankind , Lost in Space , The Mandalorian e The Orville: New Horizons.

Star Trek: Strange New Worlds - The Frontier AwaitsPoster Star Trek: Discovery 4

Star Trek: Strange New Worlds le altre nomination

Altre tre Nomination sono state affidate alla “neonata” serie di Strange New Worlds che avremo modo di vedere qui in italia a partire dal 15 Settembre.

LEGGI ANCHE: STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS – DAL 15 SETTEMBRE IN ITALIA CON PARAMOUNT+

La prima va a Anson Mount, interprete del Capitano Christopher Pike, che “correrà” come “miglior attore protagonista di una una serie in streaming”. La seconda è affidata a Ethan Peck, interprete di Spock, che “correrà” nella categoria come “miglior attore non protagonista in una serie in streaming”. L’ultima, ma non meno importatante, va a Jess Bush, interprete dell’infermiera Christine Chapel in competizione nella categoria “migliore attrice non protagonista in una serie in streaming”.

Star Trek: Lower Decks 2

Anche Star Trek: Lower Decks ha ottenuto la sua nomintion per i Saturn Awards 2022. La serie animata irriverente del franchise è stata inserita nella categoria “migliore serie animata”. Lower Decks avrà del filo da torcere visto che nella stessa categoria, correranno altri titoli importanti come: Arcane (Netflix); Blade Runner: Black Lotus (Crunchyroll / Adult Swim); The Boys Presents: Diabolical (Amazon); Invincible (Amazon); Star Trek: Lower Decks (Paramount+); Star Wars: The Bad Batch (Disney+ / Lucasfilm); What If? (Disney+ / Marvel).

La cerimonia dei Saturn Awards 2022 si terrà il 25 ottobre e sarà trasmessa in streaming su ElectricNOW, non ci resta altro che aspettare quella data per scopire se Star Trek, farà scorpacciata di premi.

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore