Il 30 giugno approderà su Disney+ l’episodio 305 di The Orville: New Horizons intitolato “A Tale of Two Topas“.
Il titolo A Tale of Two Topas è probabilmente un riferimento al romanzo di Charles Dickens “A Tale of Two Cities“ (Racconto di due città) mentre l’episodio sembrerebbe essere un omaggio alla saga dei film di “Indiana Jones“, almeno dalle immagini diffuse nel breve teaser. Nessuna indicazione è stata data relativamente alla trama di questo quinto capitolo, a tal proposito,comunque, può essere utile ricordare che Topa (Blesson Yates) è anche il nome del figlio/figlia (Il Gender della Discordia S01-E03) della coppia Bortus (Peter Macon) e Klyden (Chad L. Coleman).
Il teaser trailer di A Tale of Two Topas
Dal breve video si evince che il Capitano Ed (Seth MacFarlane) e parte del suo equipaggio, scendono su di un pianeta in cui trovano le rovine di una antica civiltà presumibilmente scomparsa. Il loro scopo è quello di esplorare il pianeta e le antiche rovine.
Immagini di A Tale of Two Topas
The Orville: New Horizons
La serie è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Gli episodi di questa nuova stagione sono in totale 11 e saranno trasmessi a cadenza settimanale. Nel cast, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.
The Orville: New Horizons è trasmessa, Italia compresa, a partire dal 2 giugno. Disney+ diffonde la serie nei paesi non serviti dalla piattaforma Hulu, mentre nell’America Latina è distribuita da Star+.
Approfittiamo dell’occasione per comunicare ai nostri lettori che la nostra Live del 5 luglio sarà dedicata quasi esclusivamente a A Tale of Two Topas.
Leggi anche:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV
-
Berman e Braga: il “dammi il cinque” nel nuovo Star Trek non ci convince
-
Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!





