Siamo ormai quasi in dirittura d’arrivo con i teaser di presentazione dei personaggi di Star Trek: Strange New Worlds. Dopo la presentazione di: Cadetto Uhura; tenente La’an Noonien-Singh; tenente Erica Ortegas; Aenar Hemmer; Dottor M’Benga; l’infermiera Christine Chapel, Signor Spock, ed il primo ufficiale Una, è finalmente arrivato il momento di reincontrare l’ufficiale in comando alla USS. Enterprise NCC-1701: Il Capitano Christopher Pike.
Il Teaser dedicato al Capitano Christopher Pike
Nel nuovo teaser ci viene presentato il primissimo capitano che sia mai stato registrato su pellicola nel franchise di Star Trek: Il Capitano Christopher Pike, inizialmente interpretato nella serie originale da Jeffrey Hunter nel primissimo episodio pilota – The Cage | Lo Zoo di Talos.
A fargli prendere vita questa volta è Anson Mount, cha abbiamo già potuto saggiare nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.
La gallery fotografica de Teaser
Per aiutarvi a cogliere qualche particolare in più del teaser, abbiamo estrapolato diversi fermo immagine. Nel nuovo teaser, vediamo il capitano Pike (Anson Mount), lasciare il comando dell’Enterprise a Numero uno (Rebecca Romijn) nel frattempo che lui si prepara per una missione di ricognizione con equipaggiamento tattico. Non mancano le visioni del suo futuro quando nella seconda stagione di Discovery ha toccato il cristallo temporale Klingon. Quelle visioni sembrano essere il fulcro dei suoi pensieri, tanto che quando guarda la consolle sulla sua poltrona in plancia, vede rispecchiato il suo viso menomato, esattamente come nella visione del futuro. L’unica persona con la quale potra eventualmente parlare di tutto questo è Spock (Ethan Peck) che ha vissuto con lui la passata avventura ed è quindi a conoscenza dei fatti.
La sinossi di Star Trek: Strange New Worlds
Star Trek: Strange New Worlds è basato sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike è al comando della USS Enterprise. La serie conterrà i protagonisti preferiti dai fan della seconda stagione di Star Trek: Discovery , Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni del Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà il capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e il numero uno negli anni precedenti che il capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise, mentre esploravano nuovi mondi intorno alla galassia.
Star Trek: Strange New Worlds 1 quando verrà trasmessa ?
La nuova serie dedicata al capitano Pike arriverà su Paramount+ Italia a partire dal 15 Settembre 22.
Crediti Star Trek: Strange New Worlds
La nuova serie dedicata al Capitano Christopher Pike è prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman.
Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers fungono da Showrunner, mentre i Produtori esecutivi, oltre a Goldsman e Kurtzman sono Jenny Lumet, Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti













































