Come un mantra, arriva l’ennesimo video promozionale inerente i personaggi della nuova serie di Star Trek: Strange New Worlds. Dopo i primi 4 trailer precedenti, quello dedicato al cadetto Uhura, al tenente La’an Noonien-Singh, quello del tenente Erica Ortegas e quello di stanotte dedicato all’Aenar Hemmer, è arrivato il turno di un altro “nuovo” personaggio. Nuovo tra virgolette perchè lo abbiamo già visto all’interno del franchise di Star Trek, nel primissimo Episodio pilota della serie originale: Il Dottor M’Benga .
Il Teaser dedicato al Dottor M’Benga.
Nel nuovo teaser ci viene presentato Il Dottor M’Benga, uno dei personaggi già noti al pubblico della serie originale perchè è apparso in due episodi della serie originale come capo ufficiale medico quando il dottor McCoy era lontano dall’Enterprise.
Il Dottor M’Benga, originariamente interpretato da Booker T. Bradshaw, verrà ora impersonato da Babs Olusamokun e sarà il medico capo dell’Enterprise, di passaggio tra il dottor Boyce (“visto in The Cage | Lo Zoo di Talos”) e il dottor Piper (“Visto in Where No Man Has Gone Before | Oltre la galassia”) prima dell’arrivo del dottor McCoy.
La gallery fotografica de Teaser
Per aiutarvi a cogliere qualche particolare in più del teaser, abbiamo estrapolato diversi fermo immagine. Al loro interno possiamo notare Il Dottor M’Benga alle prese con un analisi del signor Spock, mentre poi gli prepara una “pappetta” XD. Lo vediamo poi interagire con l’infermiera Christine Chapel (Jess Bush), oltre che intervenire a quella che sembra essere un operazione pericolosa sul Numero Uno (Rebecca Romijn). Il Teaser ci fa dare uno sguardo più ampio all’infermeria della nave che sembra somigliare molto allo stesso set della USS.Discovery con qualche piccola modifica. Non ci dovrebbe sorprendere se avessero usato la stessa struttura con qualche modifica per adattarla ai colori dell’Enterprise.
La sinossi di Star Trek: Strange New Worlds
Star Trek: Strange New Worlds è basato sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike è al comando della USS Enterprise. La serie conterrà i protagonisti preferiti dai fan della seconda stagione di Star Trek: Discovery , Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni del Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà il capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e il numero uno negli anni precedenti che il capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise, mentre esploravano nuovi mondi intorno alla galassia.
Star Trek: Strange New Worlds 1 quando verrà trasmessa ?
La nuova serie dedicata al capitano Pike arriverà su Paramount+ Italia a partire dal 15 Settembre 22.
Crediti Star Trek: Strange New Worlds
La nuova serie dedicata al Capitano Christopher Pike è prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman.
Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers fungono da Showrunner, mentre i Produtori esecutivi, oltre a Goldsman e Kurtzman sono Jenny Lumet, Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti











































