Certamente, ecco il testo alternativo e la descrizione per l'immagine dell'annuncio LEGO Star Trek. Testo alternativo (Alt Text): Immagine promozionale dell'annuncio di Star Trek LEGO. In primo piano la minifigure LEGO del Capitano Jean-Luc Picard. Sullo sfondo i loghi di Star Trek e LEGO e la scritta "Star Trek sbarca su LEGO!".

Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!

Un primo teaser mozzafiato anticipa l’arrivo di set iconici, a partire forse dall’universo di The Next Generation.

Nella giornata di Oggi, Lunedì 8 Settembre, giorno iconico della prima messa in onda della serie Star Trek negli Stati uniti, tante sono le novità che sono state rilasciate, e una di queste riguarda il magnifico mondo Lego! Tenetevi forte, collezionisti e fan di lunga data! Il sogno che avete custodito per decenni è finalmente diventato realtà. Dopo 59 anni di attesa, l’universo di Star Trek sta per unirsi ufficialmente al marchio di giocattoli più amato al mondo: LEGO!

Un teaser mozzafiato, rilasciato a sorpresa in occasione dello Star Trek Day, ha fatto il giro del web, mandando in estasi la community. Al momento non ci sono dettagli precisi, ma l’annuncio promette che nuove informazioni arriveranno presto. Il video mostra una minifigure LEGO in uniforme dell’era The Next Generation, e la scommessa più ovvia è una sola: la mitica Enterprise-D potrebbe essere il primo, incredibile set ad arrivare sugli scaffali!

Un sogno per i collezionisti

Certo, in passato altri marchi di mattoncini come Mega Bloks e BlueBrixx si sono avventurati nella licenza di Star Trek, ma diciamocelo: LEGO è LEGO! Per quasi un secolo, è stato il punto di riferimento assoluto per la creatività di grandi e piccini, unendo a sé franchise colossali come Star Wars. L’assenza di Star Trek era un vuoto che pesava nel cuore di ogni appassionato. Un vuoto che sta per essere colmato.

Quel mistero in Klingon… Più di un set in arrivo?

Il teaser si chiude con una scritta in Klingon: “tugh paw”. Gli esperti hanno subito tradotto il messaggio, che significa letteralmente “arriva presto”. Ma qui sorge una domanda che sta già infiammando i forum: perché usare il Klingon? È solo un omaggio per i fan più accaniti, o potrebbe essere un indizio nascosto? L’uso di una lingua così iconica e “guerriera” potrebbe forse suggerire che non avremo solo navi della Federazione, ma anche una temibile Nave da Guerra Klingon? Che sia in arrivo più di un solo modello per il lancio iniziale?

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Per ora, i dettagli sono top secret. La descrizione ufficiale del video recita solo un laconico ma esaltante: “Impostare i phaser su ‘costruire’. Prossimamente!“. Non ci resta che tenere gli scanner a lungo raggio puntati e preparare lo spazio sulle nostre mensole. L’attesa è quasi finita!

Zachary Quinto spinge per Star Trek 4: “Ho appena scritto a J.J. Abrams”

Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!

Star Trek: Strange New Worlds 4, la stagione che supererà tutte le altre

Star Trek: Strange New Worlds – immagini da “Nuova Vita e Nuove Civiltà” – Episodio 310

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Lascia un commento

Available for Amazon Prime