Poster di un articolo con le immagini in anteprima dell'episodio 306 della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds. L'immagine mostra il Capitano Pike, La'an Noonien-Singh e il Comandante Una Chin-Riley sul ponte di comando. In sovrimpressione il titolo della serie e il titolo italiano dell'episodio: "Il sehlat che si mangiò la coda".

Star Trek: Strange New Worlds – immagini da Il Sehlat che si mangiò la coda – Episodio 306

Immagini da “Il Sehlat che si mangiò la coda”, il sesto capitolo della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds

Strange New Worlds è la serie di Star Trek che vede il Capitano Christopher Pike al comando della mitica USS Enterprise NCC 1701, nel periodo immediatamente precedente il subentro al suo posto dell’iconico Capitano James T. Kirk.

Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima di “Il Sehlat che si mangiò la coda” (The Sehlat Who Ate Its Tail), il Sesto Episodio della Terza Stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Il Sehlat che si mangiò la coda, diretto da Valerie Weiss e scritto a quattro mani da David Reed e Bill Wolkoff, sarà trasmesso a partire da Giovedì 14 agosto su Paramount+ Italia. Questa la sinossi:

“Il primo giorno del Tenente Comandante James Kirk al comando della USS Farragut prende una piega disastrosa quando l’Enterprise viene catturata da una letale nave necrofora. Ma la minaccia aliena non è esattamente ciò che sembra…”.

La Paramount ha rilasciato diverse immagini:

La Galleria

Star Trek: Strange New Worlds terza stagione

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds vede nel cast: Anson Mount  (Capitano Christopher Pike)Rebecca Romijn (Number One), Ethan Peck (Spock). Insieme al cast principale è presente anche Jess Bush (Christine Chapel), Christina Chong (La’an Noonien-Singh), Celia Rose Gooding (Nyota Uhura), Melissa Navia (Erica Ortegas), Babs Olusanmokun  (M’Benga), Carol Kane (Pevia) e Martin Quinn (Montgomery Scott). La terza stagione vede anche il ritorno della guest star speciale Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk.

La serie, nata come Spin Off di Star Trek: Discovery e, soprattutto, come prequel diretto della TOS è stata creata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Fungono da Showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. La produzione è a cura di CBS StudiosSecret Hideout e Roddenberry Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Alonso MyersAaron BaiersHeather KadinFrank SiracusaJohn WeberRod Roddenberry e Trevor Roth.

LEGO Star Trek: Nuova data per la Live su Enterprise D e GWP

Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV

De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut

Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo

Informazioni Autore