Un uomo e una donna vestiti in abiti vintage in un interno sontuoso, con il logo di "Star Trek: Strange New Worlds" e il titolo dell'episodio "A Space Adventure Hour" visibili.

Star Trek: Strange New Worlds – immagini da Un’ora di Avventura Spaziale – Episodio 304

Immagini da “Un’ora di Avventura Spaziale”, il quarto capitolo della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds

Strange New Worlds, come è oramai noto a tutti – o quasi – è la serie di Star Trek che vede il Capitano Christopher Pike al comando della mitica USS Enterprise NCC 1701, giunta alla sua terza stagione.

Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima di Un’ora di Avventura Spaziale (A Space Adventure Hour), il Quarto Episodio della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Un’ora di Avventura Spaziale, diretto dal decano Jonathan Frakes e scritto a quattro mani da Dana Horgan e Kathryn Lyn, sarà trasmesso a partire da Giovedì 31 Luglio su Paramount+ Italia. Questa una breve trama:

“L’Ufficiale La’an sta testando un prototipo del Ponte Ologrammi a bordo dell’Enterprise creando una realtà virtuale, dall’atmosfera che sembra ispirata ai classici gialli di Agata Christie, in cui solo Lei può risolvere un efferato delitto”.

Ricordiamo che la tecnologia del Ponte Ologrammi appare ufficialmente per la prima volta in Star Trek: The Next Generation, anche se un primo riferimento lo abbiamo già nella TAS, la serie animata degli anni ’70.

La Paramount, in attesa dell’episodio “Un’ora di Avventura Spaziale”, ha rilasciato diverse immagini:

La Galleria

Star Trek: Strange New Worlds terza stagione

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds vede nel cast: Anson Mount  (Capitano Christopher Pike)Rebecca Romijn (Number One), Ethan Peck (Spock). Insieme al cast principale è presente anche Jess Bush (Christine Chapel), Christina Chong (La’an Noonien-Singh), Celia Rose Gooding (Nyota Uhura), Melissa Navia (Erica Ortegas), Babs Olusanmokun  (M’Benga), Carol Kane (Pevia) e Martin Quinn (Montgomery Scott). La terza stagione vede anche il ritorno della guest star speciale Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

La serie, nata come Spin Off di Star Trek: Discovery e, soprattutto, come prequel diretto della TOS è stata creata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Fungono da Showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. La produzione è a cura di CBS StudiosSecret Hideout e Roddenberry Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Alonso MyersAaron BaiersHeather KadinFrank SiracusaJohn WeberRod Roddenberry e Trevor Roth.

LEGO Star Trek: Nuova data per la Live su Enterprise D e GWP

Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV

De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut

Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel