Anson Mount, con capelli grigi, che interpreta il Capitano Pike, indossa una giacca gialla e uno zaino, e guarda in avanti. In alto a destra c'è il logo "STAR TREK STRANGE NEW WORLDS 3". In basso a sinistra, un testo verde recita "SHUTTLE TO KENFORI" e "IMMAGINI ANTEPRIMA EP.303".

Star Trek: Strange New Worlds – immagini da Navetta per Kenfori – Episodio 303

Immagini da “Navetta per Kenfori”, il terzo capitolo della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds

Strange New Worlds, come è oramai noto a tutti – o quasi – è la serie di Star Trek che vede il Capitano Christopher Pike al comando della mitica USS Enterprise NCC 1701, giunta alla sua terza stagione.

Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima di Navetta per Kenfori (Shuttle to Kenfori), il Terzo Episodio della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Navetta per Kenfori, in pubblicazione a partire da Giovedì 24 Luglio su Paramount+ Italia, è stato scritto da Onitra Johnson e Bill Wolkoff e diretto da Dan Liu.

L’episodio  viene descritto da TrekMovie come “Un solido terzo capitolo incentrato su M’Benga, simile a “Sotto la cappa della guerra della seconda stagione, dove la tensione di una storia di guerra viene sostituita con i brividi dei film sui mostri”.

La Paramount, in attesa dell’episodio “Shuttle to Kenfori”, ha rilasciato diverse immagini:

La Galleria

Star Trek: Strange New Worlds terza stagione

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds vede nel cast: Anson Mount  (Capitano Christopher Pike)Rebecca Romijn (Number One), Ethan Peck (Spock). Insieme al cast principale è presente anche Jess Bush (Christine Chapel), Christina Chong (La’an Noonien-Singh), Celia Rose Gooding (Nyota Uhura), Melissa Navia (Erica Ortegas), Babs Olusanmokun  (M’Benga), Carol Kane (Pevia) e Martin Quinn (Montgomery Scott). La terza stagione vede anche il ritorno della guest star speciale Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

La serie, nata come Spin Off di Star Trek: Discovery e, soprattutto, come prequel diretto della TOS è stata creata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Fungono da Showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. La produzione è a cura di CBS StudiosSecret Hideout e Roddenberry Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Alonso MyersAaron BaiersHeather KadinFrank SiracusaJohn WeberRod Roddenberry e Trevor Roth.

Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)

Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero

Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco

Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy

Informazioni Autore

Available for Amazon Prime