Strange New Worlds, come è oramai noto a tutti – o quasi – è la serie di Star Trek che vede il Capitano Christopher Pike al comando della mitica USS Enterprise NCC 1701, la cui terza stagione vedrà la luce su Paramount+ a partire dal prossimo 17 luglio.
La seconda stagione di Star Trek: Strange New Wolds si è conclusa con un drammatico cliffhanger, abbiamo lasciato infatti l’equipaggio dell’Enterprise in balia dei temibili Gorn, pertanto il 17 luglio potremo vedere la conclusione di questa drammatica avventura nell’episodio 301 intitolato Egemonia Parte II, dove Pike cercherà di salvare il suo equipaggio.
La Paramount, in attesa della premiere, ha rilasciato due clip relative a questo attesissimo primo capitolo che noi di Extra Trek prontamente vi proponiamo, a dire il vero la seconda Clip l’abbiamo già proposta in un nostro precedente articolo.
Star Trek: Strange New Worlds 3: “Orders Captain”
Star Trek: Strange New Worlds 3: “I was in the moment”
Anche per il secondo episodio, dal tono sicuramente meno oscuro rispetto al primo, abbiamo un video.
Star Trek: Strange New Worlds 3: “Il Blues delle Campane Nuziali”
Oltre alle Clip, sono state rilasciate anche le prime immagini relative ai primi due capitoli di questa nuova stagione.
La Galleria
Star Trek: Strange New Worlds terza stagione
La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds vede nel cast: Anson Mount (Capitano Christopher Pike), Rebecca Romijn (Number One), Ethan Peck (Spock). Insieme al cast principale è presente anche Jess Bush (Christine Chapel), Christina Chong (La’an Noonien-Singh), Celia Rose Gooding (Nyota Uhura), Melissa Navia (Erica Ortegas), Babs Olusanmokun (M’Benga), Carol Kane (Pevia) e Martin Quinn (Montgomery Scott). La terza stagione vede anche il ritorno della guest star speciale Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk.
La serie, nata come Spin Off di Star Trek: Discovery e, soprattutto, come prequel diretto della TOS è stata creata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Fungono da Showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. La produzione è a cura di CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Alonso Myers, Aaron Baiers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!
-
Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer