Star Trek: Section 31 - Svelati i profili dei protagonisti della pellicola

Star Trek: Section 31 – Svelati i profili dei protagonisti della pellicola

Michelle Yeoh torna nei panni dell’Imperatrice Georgiou. Il film svela nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama, connessi al canone di Star Trek.

Manca sempre meno all’uscita di Star Trek: Section 31 su Paramount+ (24 gennaio 2025)! E le novità non si fanno attendere. Nuovi dettagli sui personaggi, svelati attraverso card animate sul profilo ufficiale di Star Trek in Istagram, arricchiscono le informazioni già condivise al New York Comic Con. Preparatevi a immergervi ancora più a fondo nella trama e a scoprire interessanti connessioni con il canone della serie. Pronti a conoscere l’equipaggio che si unirà a Michelle Yeoh nei panni dell’Imperatrice Georgiou?

Phillipa Georgiou: L’Imperatrice (Michelle Yeoh)

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Incapace di tornare all’Impero Terrano, l’Imperatrice Philippa Georgiou vive sotto un nuovo alias come proprietaria del Baraam, un nightclub che opera al di fuori dello spazio della Federazione. Fino a quando la Sezione 31 non la arruola per aiutare a proteggere la Federazione e allo stesso tempo affrontare i peccati del suo passato.

Alok Sahar: La Mente Strategica (Omari Hardwick)

Alok Sahar è una mente strategica che guida una squadra speciale di agenti della Sezione 31. Sahar è spinto a riparare agli errori del suo passato servendo il bene comune, il che implica rintracciare e reclutare l’Imperatrice Philippa Georgiou per una missione segreta.

Quasi: L’Enigma (Sam Richardson)

Nessuno ha mai visto la vera forma di un Camaleontide prima d’ora, perpetuando il loro status mitico poiché non mostrano mai il loro vero aspetto, il che si adatta perfettamente a Quasi come membro della Sezione 31. È disinteressato all’illusione dell'”utopia” e alla maggior parte delle altre cose, soprattutto a te.

Zeph: La Macchina (Robert Kazinsky)

La vita meccanica non è solo forza bruta. L’umano Zeph vive, lavora e fa tutto il resto all’interno del suo esoscheletro meccanico, estraendo gli strumenti giusti nel suo lavoro come agente della Sezione 31.

Melle: L’Amantessa (Humberly González)

Mentre la maggior parte dei Deltani fanno voto di celibato entrando a far parte della Flotta Stellare, Melle usa il suo irresistibile magnetismo a beneficio della Sezione 31. Dopo tutto, è in una lega a sé stante.

Fuzz: Il Folle (Sven Ruygrok)

Fuzz può passare da risate isteriche a rabbia senza filtri in un batter d’occhio. È un tipo divertente fino a quando non lo è. Non suggerite mai sessioni per gestione della rabbia a questo agente della Sezione 31.

Rachel Garrett (Kacey Rohl) in Star Trek: Section 31

A sinistra Kacey Rohl, e a destra Tricia O'Neill, nel ruolo di Rachel Garrett in TNG L'Enterprise del passato.
A sinistra Kacey Rohl, e a destra Tricia O’Neill, nel ruolo di Rachel Garrett in TNG L’Enterprise del passato.

Non è stata rilasciata nessuna card da parte di Paramount+ per il personaggio di Kacey Rohl, ma è un personaggio che conosciamo bene poiché interpreta Rachel Garrett, apparsa per la prima volta nell’episodio di Star Trek: The Next Generation “Yesterday’s Enterprise – L’Enterprise del passato” (originariamente interpretata da Tricia O’Neil). In precedenti panel e interviste, è chiaro che Garrett rappresenta la Flotta Stellare in questa squadra di “sbandati”. In caso Paramount rilascerà una card per questo personaggio, aggiorneremo questo articolo.

Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)

Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero

Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco

Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy

Informazioni Autore

Available for Amazon Prime