Paramount+ ha annunciato che l’attore e modello britannico-canadese Sandro Rosta si è unito al cast della nuova serie originale “Star Trek: Starfleet Academy”. Rosta è il sesto giovane attore scelto come cadetto dell’Accademia, che si unirà ai precedentemente annunciati Kerrice Brooks, Bella Shepard, George Hawkins, Karim Diané e Zoë Steiner.

Come per gli altri cadetti del cast, non ci sono dettagli sul personaggio che Rosta interpreterà. Tuttavia, Paramount ha fornito questo riassunto della sua esperienza:
Rosta si è recentemente laureato alla Oxford School of Drama. Durante questo periodo, ha interpretato Romeo in “Romeo e Giulietta”, Trofimov in “Il giardino dei ciliegi” e Tom Musgrave in “The Watsons” al Jermyn Street Theatre. Rosta ha recentemente fatto il suo debutto professionale in “The Harmony Test” all’Hampstead Theatre.
L’inizio della produzione della nuova serie “Star Trek: Starfleet Academy” è previsto per la fine del mese a Toronto, ai Pinewood Studios, dove Star Trek: Discovery è stata girata per cinque stagioni. Paramount+ non ha ancora fissato una data di uscita per la nuova serie, ma Alex Kurtzman ha ipotizzto che potrebbe debuttare non prima del 2026. Per conoscere tutte le informazioni sulla nuova serie Starfleet Academy di POTETE CONSULTARE QUESTO ARTICOLO AGGIORNATO CON TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Starfleet Academy: “Sigla Super Cool”, Il futuro ha inizio nel 32° Secolo
-
Starfleet Academy: Kirsten Beyer, la custode del canone su nuovo pubblico e tradizione