The Orville: secondo Scott Grimes la quarta stagione ci sarà

The Orville: secondo Scott Grimes la quarta stagione ci sarà

La quarta Stagione si farà, questo è quanto ha affermato il simpatico Scott Grimes, l’interprete del tenente Gordon Malloy a bordo della USS Orville

Proprio così, secondo Scott Grimes – l’interprete del simpatico Ufficiale Gordon Malloy a bordo della USS Orville – la quarta stagione di The Orville ci sarà.

Scott Grimes, infatti, durante una sua esibizione canora alla convention Star Trek Las Vegas della settimana scorsa, ha affermato davanti numerosi fan che i lavori relativi alla quarta stagione di The Orville inizieranno tra gennaio o febbraio prossimo.

A riportare la notizia diversi social, tra i quali il podast Trek Profiles di “X”

Ricordiamo che la terza stagione di The Orville si è conclusa esattamente due anni fa e che da allora né Hulu e Disney e né i canali social di questo fantastico spettacolo di fantascienza hanno ufficializzato una sua cancellazione o un suo eventuale rinnovo.

La serie, nata dalla mente di Seth MacFarlane con lo scopo di omaggiare Star Trek, è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Nel cast principale, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Attualmente le tre stagioni di The Orville sono disponibili su Disney plus.

LEGO Star Trek: Nuova data per la Live su Enterprise D e GWP

Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV

De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut

Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel