Proprio così, secondo Scott Grimes – l’interprete del simpatico Ufficiale Gordon Malloy a bordo della USS Orville – la quarta stagione di The Orville ci sarà.
Scott Grimes, infatti, durante una sua esibizione canora alla convention Star Trek Las Vegas della settimana scorsa, ha affermato davanti numerosi fan che i lavori relativi alla quarta stagione di The Orville inizieranno tra gennaio o febbraio prossimo.
A riportare la notizia diversi social, tra i quali il podast Trek Profiles di “X”
Ricordiamo che la terza stagione di The Orville si è conclusa esattamente due anni fa e che da allora né Hulu e Disney e né i canali social di questo fantastico spettacolo di fantascienza hanno ufficializzato una sua cancellazione o un suo eventuale rinnovo.
La serie, nata dalla mente di Seth MacFarlane con lo scopo di omaggiare Star Trek, è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Nel cast principale, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr.
Attualmente le tre stagioni di The Orville sono disponibili su Disney plus.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV
-
Berman e Braga: il “dammi il cinque” nel nuovo Star Trek non ci convince
-
Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!


