"Star Trek: The Next Generation" su Pluto TV Italia dal 24 Maggio

“Star Trek: The Next Generation” su Pluto TV Italia dal 24 Maggio

Il terzo canale streaming dedicato a Star Trek sulla piattaforma gratuita di Paramount

Se Paramount+ è definita a tutti gli effetti la casa di Star Trek direttamente da Paramount Global, PlutoTV, servizio gratuito sempre di Paramount, possiamo ormai definirlo la seconda casa per il Franchise. Dopo aver aperto nei mesi scorsi, due canali dedicati a Star Trek, uno inerente la Serie Originale e uno rivolto alla serie Voyager, con questo mese PlutoTV fa tripletta! Infatti a partire dal 24 Maggio un terzo canale aprirà i battenti e vedrà la messa in onda della prima serie con protagonista il Capitano Jean-Luc Picard, stiamo parlando ovviamente di “Star Trek: The Next Generation”.

La serie è prodotta tra il 1987 ed il 1994 vede la USS Enterprise – D, la nuova astronave di classe galaxy, solcare le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Dalla sinossi ufficiale: “Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell’equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave nelle sue nuove esplorazioni, arrivando ai limiti estremi della Galassia, dove nessun uomo, dove nessuno mai, è giunto prima.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Come è avvenuto per la Serie Originale e Voyager, La visione degli episodi sarà disponibile in modo lineare, come da classica tv generalista, e verranno probabilmete trasmesse esclusivamente le prime 3/4 stagioni, per invogliare poi la visione delle successive su Paramount+

Come Vedere Pluto Tv e tutte le informazioni che la riguardano

Pluto TV, seppur è formata da canali in trasmissione lineare come le classiche TV generaliste,non è raggiungibile tramite il sistema digitale terrestre, ma funziona esattamente come le più famose app di streaming da noi conosciute: Paramount+, Netflix ed Amazon Prime Video.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

È accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv; attraverso la App per Android e iOS,e su tutte le principali Smart TV, come: Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV. Per poterla utilizzare basta scaricare in modo completamente gratuito l’applicazione sul vostro dispositivo e iniziare da subito a godervi lo spettacolo. Potrete trovare nell’elenco il canale dedicato a “Star Trek: The Next Generation a partire dal 24 Maggio 2024.

LEGO Star Trek: Nuova data per la Live su Enterprise D e GWP

Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV

De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut

Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel