Come è avvenuto per la Serie Originale di Star Trek, la piattaforma TV di Paramount Global, Pluto TV Italia, attiverà un canale tutto dedicato alla serie con protagonista il Capitano Kathryn Janeway, interpretato da Kate Mulgrew, e di tutta la sua crew dispersa nel quadrante Delta. Parliamo della serie “Star Trek: Voyager”, prodotta tra gli anni 1995 & 2001. Come da comunicato, dal 26 aprile su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) – si accende il canale interamente dedicato a “Star Trek: Voyager”. Un ulteriore possibilità, per le giovani menti che si sono avvicinate al franchise di Star Trek, di poter recuperare anche questa serie, in modo del tutto gratuito. La visione degli episodi sarà disponibile in modo lineare, come da classica tv generalista, e non è ancora ben chiaro se verranno trasmesse tutte le stagioni della serie o solo alcune di queste.
Come Vedere Pluto Tv e tutte le informazioni che la riguardano
Pluto TV, seppur è formata da canali in trasmissione lineare come le classiche TV generaliste,non è raggiungibile tramite il sistema digitale terreste, ma funziona esattamente come le più famose app di streaming da noi conosciute: Paramount+, Netflix ed Amazon Prime Video.
È accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv; attraverso la App per Android e iOS,e su tutte le principali Smart TV, come: Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV. Per poterla utilizzare basta scaricare in modo completamente gratuito l’applicazione sul vostro dispositivo e iniziare da subito a godervi lo spettacolo. Potrete trovare nell’elenco il canale dedicato a “Star Trek: Voyager” a partire dal 26 Aprile 2024.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
-
Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero
-
Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Star Trek: Scouts presenta Finn, la nuova nemesi dei giovani cadetti