"Star Trek: Discovery 5" Pubblicata la sinossi dell'episodio Première

È stata pubblicata la sinossi dell’episodio numero 1 della stagione finale di “Star Trek: Discovery 5”, Intitolato “Red Directive” (Titolo presumibile in italiano: “Direttiva Rossa”). La sinossi ci aiuta a capire quale sarà il fulcro di partenza di stagione, che ci riporterà (non fisicamente nella serie) nel passato della Prime Timeline di Star Trek.

La Sinossi dell’episodio 1 di “Star Trek: Discovery 5”

Il Capitano Burnham e la U.S.S. Discovery vengono inviati a recuperare una misteriosa nave romulana, vecchia di 800 anni; tuttavia, l’oggetto nascosto al suo interno, viene rubato dando inizio a un’epica caccia. Nel frattempo, a Saru viene offerta l’opportunità di una vita, e gli sforzi di Tilly per aiutarlo la trascinano in una intricata rete di segreti.

Dal momento che la stagione 5 di Star Trek: Discovery” è ambientata nel trentaduesimo secolo, la nave romulana di cui si parla dovrebbe essere stata in servizio nel ventiquattresimo secolo, probabilmente nell’era di “Star Trek: The Next Generation”. La sinossi generica di stagione, rilasciata lo scorso anno, parla di “un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli”. Che questo mistero, leghi l’ultima stagione di Star Trek: Discovery con uno degli episodi di qualche serie passata? Dovremo attendere la data della première per iniziare a scoprire qualcosa in più, riguardo questa ultima stagione, che vede il suo primo episodio pubblicato nel mese di aprile 2024, in uno dei giovedì del mese.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Parliamo di questa sinossi al termine del nostro podcast qui linkato:

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Chi ha pubblicato la Sinossi dell’episodio 5-01 ?

La stessa première avrà una proiezione speciale all’interno della SXSW, la conferenza annuale che si svolgerà ad Austin, in Texas. La SXSW è un evento che mette in evidenza “le scoperte più importanti nel campo della tecnologia, del cinema, della cultura e della musica” e si svolgerà dall’8 al 16 marzo. Proprio nel sito della SXSW, è pubblicata la sinossi dell’episodio, all’interno del quale, abbiamo scoperto la durata di ben 60 minuti dello stesso.

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial