Il servizio streaming gratuito di Paramount, “Pluto TV”, che ha regalato i natali a Star Trek: Discovery 4, questa settimana si appresta a regalarci una full Immersion in prima serata dedicata alla fantascienza, con il ciclo “World UFO Week”. I titoli verranno proposti sul canale Pluto TV Sci-Fi., a partire dalle ore 21:30. Come da comunicato stampa, tra i film proposti questa settimana ci sono alcuni dei titoli che hanno fatto la storia del genere Sci-Fi, tra i quali:
“Minaccia Aliena” in onda martedì 4 luglio
Nell’anno 2151, Miller, un ufficiale incinta è a bordo di una capsula di salvataggio e deve lottare per la sopravvivenza insieme a ciò che resta del suo equipaggio contro una misteriosa e aggressiva forma di vita, determinata a diventare la specie dominante.
“Hornet” in onda Mercoledì 5 luglio
Una razza aliena intenzionata a decimare l’umanità e a ripopolare la Terra fa il lavaggio del cervello agli esseri umani perché compiano atti di distruzione.
“The Arrival” in onda Giovedì 6 luglio

Alcune misteriose astronavi aliene arrivano sulla Terra: una linguista viene contattata dall’esercito per determinare se gli extraterrestri hanno intenzioni pacifiche o se rappresentano invece una minaccia per l’umanità.
Venerdì 7 luglio doppio appuntamento con due titoli: “Gantz” & “Gantz Revolution- Conflitto Finale”

I morti sono riportati in vita da una misteriosa sfera nera che ordina loro di combattere contro strane creature per riscattare la loro libertà. Ogni partecipante può vincere la propria resurrezione o decidere di resuscitare una persona cara.
Il ciclo si chiude sabato 8 luglio con “Alien Abduction – Rapimenti Alieni”
Basato sui fenomeni delle luci avvenuti nelle Brown Mountain in North Carolina, il film racconta di una famiglia in vacanza si ritrova faccia a faccia con una minaccia aliena.
Come fare a vedere in modo gratuito Pluto.TV per non perdervi il ciclo “World UFO Week”?
Pluto TV, seppur è formata da canali in trasmissione lineare come le classiche TV generaliste,non è raggiungibile tramite il sistema digitale terreste, ma funziona esattamente come le più famose app di streaming da noi conosciute. Il sistema è formato da diversi canali tematici, con trasmissione lineare, e da un comparto On-Demand per visionare i contenuti a discrezione dell’utente. L’applicazione è disponibile tramite diverse App per i più famosi dispositivi tecnologici di ultima generazione :
- Apple
- Android
- Android TV – Ricercala sullo store del tuo Smart-TV o Smart-Decoder
- Amazon Fire TV stick
Per poterla utilizzare basta scaricare in modo completamente gratuito l’applicazione sul vostro dispositivo e iniziare da subito a godervi lo spettacolo. Essendo una piattaforma Streaming avrete la possibilità di vedere le trasmissioni in chiaro di PLUTO TV direttamente al link del sito internet PLUTO.TV. Non ci resta che augurarvi buona visione.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!
-
Murderbot: Quando un Androide Sceglie lo Streaming e la Salvezza
-
Shazad Latif: non più in Star Trek ma nelle profondità marine























