“Spazio – l’ultima frontiera. Questi sono i viaggi dell’astronave Enterprise. La sua missione quinquennale: esplorare strani nuovi mondi, in cerca di nuove forme di vita e nuove civiltà, andando coraggiosamente dove nessun uomo è mai giunto prima.” Con questo incipit, ben noto ai fans di STAR TREK, la società giapponese Kotobukiya presenta e lancia sul mercato una statuetta Bishoujo ispirata alla Serie Originale. Sarà la prima di tre statuette che verranno proposte e avrà le sembianze di un ufficiale scientifico vulcaniano, realizzata nel tipico stile di queste statue, chiaramente ispirate agli Anime giapponesi.

Realizzate dal Designer Shunya Yamashita , avrà le caratteristiche orecchie a punta , le sopracciglia inarcate e un’acconciatura dei capelli “rivisitata” mentre il taglio dell’uniforme è stato fedelmente mantenuto. Quindi possiamo affermare che al design classico è stato aggiunto un nuovo tocco artistico. La posa sarà quella dell’iconico saluto vulcaniano che tutti i fans riconosceranno al primo sguardo. Presenta un viso simpatico e accattivante, con una posa del corpo che strizza l’occhio al sexy, tipico di questi prodotti.

La sua basetta raffigura la superficie di un pianeta composta da roccia e sabbia, come facesse parte della squadra di sbarco.

Essendo una statuetta non sarà ovviamente possibile esporla in pose differenti.
CARATTERISTICHE E DIMENSIONI DELLA STATUETTA
Le caratteristiche costruttive sono le seguenti :
Materiale : PVC – ABS
Scala : 1/7
Altezza : 21,8 cm
colorazione : pre-verniciata

La data di rilascio prevista per la vendita è Settembre 2023 e sarà acquistabile direttamente sul sito della Kotobukiya al prezzo indicativo di 129 dollari e successivamente anche online nei negozi specializzati. Vi terremo come sempre aggiornati sulle novità!
Se vi piacciono queste novità vi ricordo di visitare ed iscrivervi al il mio canale youtube Andrew Riker !

Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi
-
LEGO Star Trek: abbiamo la data dell’annucio! Ecco l’Enterprise-D 10356
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON





