Buone notizie per i collezionisti del franchise di Star Trek , in particolare per gli ex clienti della fallita Eaglemoss. E’ in procinto di partire la messa in vendita delle ex scorte di magazzino dei modellini di astronavi dell’ex editore britannico, che ha cessato le sue attività da quasi un anno. La società che darà nuova speranza a chi collezionava la “Official Starship Collection” è Master Replicas, che tra circa due giorni, salvo imprevisti, rimetterà sul mercato la linea di prodotti in questione.
Attenzione però , si tratta della vendita delle scorte di magazzino rilevate dal precedente editore e non di ristampe.
Cio significa che, al momento, una volta esaurite non saranno riordinabili, tranne nel caso che Master Replicas decida di commissionare delle ristampe al produttore originale dei modellini. Pertanto, rimane l’ultima occasione conosciuta per mettere mano sui modelli mancanti nelle vostre collezioni .

Saranno proposti a gruppi di 25 tipi di modelli per volta , sui 400 totali del catalogo, sostituiti ogni settimana in modo da non creare troppa difficoltà di acquisto ai clienti ed evitare fenomeni di “bagarinaggio”dei soliti scalper. I modelli includeranno tutte le categorie di modelli di astronavi di Star Trek , la collezione normale, speciali, XL, Star Trek Online, Discovery, Picard e Lower Decks .
I modelli inclusi nello shop Master Replicas

Gli stock includerebbero anche alcune navi che hanno ricevuto solo versioni limitate o sono state annunciate ma mai messe in vendita , tra cui la USS Nog , la USS Liu Cixin, ma anche oggetti come il Caretaker’s Array, la Stargazer XL, la USS Vancouver di Lower Decks e l‘Enterprise XL placcata in oro. Alcuni dei modelli potrebbero essere venduti senza il classico opuscolo cartaceo allegato di norma ai prodotti della Eaglemoss.
Saranno disponibili anche i modelli degli altri franchise prodotti con licenza, tra cui The Orville , Stargate , The Expanse e Doctor Who. A detta di Ben Robinson, ex supervisor di Eaglemoss e ora collaboratore di Master Replicas, i prezzi dovrebbero attestarsi su quelli del vecchio listino Eaglemoss.
Dato che alcuni modelli potrebbero essere disponibili solo in quantità limitate, vi consiglio di tenere d’occhio il sito di Master Replicas fin da subito, il debutto è previsto per il 19 Marzo 2023.
Vi terremo come sempre informati su eventuali sorprese o novità dedicate a questi prodotti.
Se vi piacciono queste novità vi ricordo di visitare ed iscrivervi al il mio canale youtube Andrew Riker !
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer
-
De Agostini Lancia la Spettacolare Collezione Star Trek: Starship