Venerdì 14 Ottobre approda su Prime Video l’episodio 308 di Star Trek: Lower Decks, intitolato “Crisis Point 2: Paradoxus – Punto di crisi 2: Paradosso”. L’episodio è il proseguo, o una costola, di quello che è già stato mandato in onda nella stagione 1 della serie Ep.109 dal titolo “Punto critico”. Un episodio da“ponte ologrammi” in stile cinematografico Star Trek. Piccola nota negativa sull’adattamento del titolo, che a nostro avviaso doveva essere il clone visto nella prima stagione, e quindi sarebbe dovuto intitolarsi “Punto Critico 2: Il Paradosso”. Ci auguriamo che all’uscita delle eventuali stagioni sui supporti magnetici, vengano effettuate le dovute correzioni all’intestazione dell’episodio.
A questo giro è il guardiamarina Boimler a scrivere la trama del ponte ologrammi, assumendo il ruolo del Capitano Bospherous Dagger della USS Wayfairer. L’episodio sarà disponibile sulla piattaforma PrimeVideo a partire da mezzogiorno, ora Italiana. Paramount Global ha rilasciato nuove immagini inerenti l’episodio e la sinossi dello stesso, insieme ad un anteprima rilasciata durante lo Star Trek Day dello scorso 8 Settembre che vi riproponiamo qui.
La Sinossi dell’episodio 308 di Star Trek: Lower Decks :
Con il sequel del suo film sul ponte ologrammi, Boimler cerca di ripetere il successo dell’originale.
Scritto da Ben Rodgers . Regia di Michael Mullen.
“Crisis Point 2: Paradoxus”: Immagine
La Live commneto all’episodio 307 “A Mathematically Perfect Redemption” – Una Redenzione Matematica”
Proseguono le live di commento agli episodi di stagione di Lower Decks. Martedì 11 Ottobre abbiamo disquisito l’episodio 307.
Se vi siete persi la nostra live, la potete recuperare a questo link qui:
Star Trek: Lower Decks 3
La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, CBS Studios’ animation arm; Secret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Secret Hideout di Alex Kurtzman, Roddenberry Entertainment di Rod Roddenberry e di Trevor Roth, Katie Krentz (219 Productions) e Heather Kadin sono i produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan al progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse ( produttrice di Big Mouth ) è la società di produzione di animazione indipendente vincitrice di un Emmy Award, che funge da studio di animazione per la serie.
Star Trek: Lower Decks è in streaming in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina e in streaming o Amazon Prime Video in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e altro ancora. In Canada, Lower Decks va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e trasmette in streaming su Crave.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks