star trek 4

Un percorso estremamente travagliato quello di Star Trek 4. Infatti Paramount Pictures, speriamo solo per il momento, ha rimosso il film dal suo calendario.

La data di uscita del progetto, prodotto dalla Bad Robot di JJ Abrams, è stata più volte spostata in avanti e ultimamente fissata per il 22 dicembre 2023. Purtroppo era già nell’aria un ulteriore ritardo causa la dipartita del regista Matt Shakman, volato verso i lidi sicuramente più remunerativi della Marvel per dirigere l’ulteriore reboot de “I Fantastici 4”.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Star Trek 4, film ancora senza un titolo definitivo, è secondo i programmi della Major il quarto capitolo della saga cinamatografica di Star Trek, ambientata nel KelvinVerse, avviata nel 2009 con il film reboot Il Futuro Ha Inizio, proseguita poi con Into Darkness nel 2013 e Beyond nel 2016.

Ricordiamo inoltre che gli iconici personaggi della Serie Classica in questo universo alternativo sono interpretati da Chris Pine (J. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Karl Urban (Dott. McCoy), Zoe Saldana (Uhura), Simon Pegg (Scotty), John Cho (Sulu) e Anton Yelchin (Chekov), attore quest’ultimo prematuramente scomparso a causa di un incidente.

La presente notizia è sicuramente suscettibile di aggiornamenti, pertanto vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Extra Trek.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Fonte: Variety

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial