Chris Pine parla di "Star Trek 4", Il film con i registi fuggiaschi

Chris Pine parla di “Star Trek 4”, Il film con i registi fuggiaschi

Il nuovo interprete del capitano più famoso di Star Trek nella Kelvinline, torna a parlare del prossimo film della saga e di come vorrebbe interpretare James Kirk per il resto della sua carriera.

Dopo la notizia della scorsa settimana che da Matt Shakman abbandonare la regia del prossimo film di Star Trek 4, per dirigersi verso la produzione del prossimo film Marvel “I Fantastici Quattro”, si torna nuovamente a parlare della pellicola con i registi latitanti. Ne discute all’interno del podcast  Happy, Sad, Confused uno degli attori protagonisti che dovrà prenderne parte, parliamo di Chris Pine interprete del capitano James T. Kirk.

Chris Pine
Chris Pine

Trekmovie ha estrapolato le parti più calienti dell’intervista che vi riproponiamo qui riadattate per voi. L’attore non solo ha parlato del film in se, ma della sua ambizione ad interpretare il mitico capitano della flotta stellare nei prossimi anni avvenire della sua carriera.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Credo che i giornalisti pensino che sappiamo più di quanto diciamo riguardo al film. E quando dico che non so nulla, lo dico in tutta sincerità. Non ho ancora visto una sceneggiatura. So solo che hanno detto che stiamo facendo un film. Come tutti noi, sono entusiasta di questa idea e possibilità, ma è prematuro dire qualcosa a riguardo perché non c’è una data, non c’è niente. Ma sono abbastanza sicuro che torneremo tutti. Non vedo perché no.

Seppur l’attore dica che non c’è una data riguardo questo prossimo film, Paramount Global ha precedentemente annunciato la sua uscita nelle sale, che viene mantenuta attaulemente in calendario per il 22 dicembre 2023, dopo aver subito uno slittamento dal primo annuncio dato per il 9 Giugno 2023. Non sarebbe da sorprendersi se gli studios slittassero ulteriormente il lancio. L’attore parlando poi della sua carriera e di James T. Kirk. ha aggiunto:

È super cool. Mi piace l’idea. È molto raro avere la possibilità di interpretare un personaggio per tutto il corso della propria carriera. Se avessi la possibilità di farlo, credo che sarebbe davvero fantastico. Davvero, davvero bello. Speriamo di poterlo fare.
Chris Pine interpreta il capitano Kirk in Star Trek
Chris Pine interpreta il capitano Kirk in Star Trek

A quanto pare, rispetto agli anni precedenti l’attore sembra tornato con i piedi per terra, anche riguardo al suo compenso. Sembra Infatti aver “aperto il cuore” alla causa del franchise di “Star Trek”, o forse, ha ridimensionato le sue richieste perchè la sua figura attoriale potrebbe aver perso mercato. Altra possibilità, vuole così interpretare il ruolo del capitano Kirk da voler seguire le orme del suo predecessore, William Shatner, accomopagnandosi alla vecchiaia tra le braccia di questo personaggio. Chissa quindi se anche Chris Pine si fara sparare nello spazio a bordo della Blue Origin.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Restiamo quindi in attesa sull’evolversi della storia della prossima pellicola di Star Trek, Sperando possa giungere presto ad un avvio delle riprese. Nel frattempo è scattata la caccia al prossimo regista, speriamo che presto venga palesato il nuovo nome.

Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6

Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ

Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek

Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi

Informazioni Autore

Available for Amazon Prime