EXO-6 : Il Comandante SARU disponibile per l'acquisto immediato! - By Andrew Riker

La ormai famosa EXO-6 ha lanciato oggi sul mercato la action figure del personaggio forse piu’ carismatico della serie STAR TREK DISCOVERY: Il Comandante Saru.

Questa figura in scala 1:6 presenta Saru in versione Stagione 2 e perfettamente in scala con la precedente figure della stessa serie tv dedicata al comandante Michael Burnham.

Come tutti sicuramente sapete già, il comandante Saru è il secondo Ufficiale (e per un periodo il capitano) della USS DISCOVERY , la nave stellare protagonista della serie STAR TREK DISCOVERY.

E’ interpretato dal bravissimo attore Doug Jones .

Questa bellissima figure è come sempre inserita nella serie STAR TREK MUSEUM GRADE ACTION FIGURE .

Doug Jones

EXO-6 Comandante Saru – CARATTERISTICHE TECNICHE :

ARTICOLAZIONI : Corpo completamente articolato con più di 30 punti di articolazione che consentono di esporre la figura in più pose dinamiche.

ALTEZZA : alta circa 35 cm

SCULPT : Il viso di Saru riproduce esattamente il personaggio ed è realizzato da un artista di spicco tramite una scansione 3D di Doug Jones truccato. Ogni testa realizzata è appositamente dipinta a mano.

UNIFORME : L’Uniforme della Flotta Stellare corrisponde al modello e al colore dell’originale utilizzata in studio , ricreata in scala 1:6. È stato sviluppato uno speciale processo di stampa del tessuto per ricreare i minuscoli delta dorati sull’uniforme. Il badge della sezione comando è in scala ed è apposto in modo permanente sull’uniforme.

STIVALI : Gli stivali ricreano l’anatomia Kelpiana ma sono anche progettati per aiutare la figura a stare in piedi senza supporto esterno.

MANI : sono incluse un totale di otto mani intercambiabili in modo che possa essere esposta con tutti i suoi accessori. Viene fornito in dotazione anche un set di mani per ricreare la tipica posa a riposo con le mani sui fianchi.

BASE DISPLAY : La figure viene fornita con una basetta espositiva esagonale che ricrea il disegno della pedana del teletrasporto .

CARD : una card informativa che può essere utilizzata per ottenere un autografo dall’artista (se lo incontrerete) ed esposta con la figure.

MATERIALI : ABS – PVC E MATERIALI NATURALI E SINTETICI

EQUIPAGGIAMENTO FORNITO CON LA FIGURE :

Phaser : Phaser manuale di tipo I/II. Il Phaser di Tipo II ha una clip rimovibile e un phaser di Tipo I rimovibile. Può essere indossato in una fondina sulla cintura in dotazione.
Tricorder: Il tricorder standard che può essere indossato in una custodia sulla cintura.
Comunicatore: il comunicatore flip top può essere indossato in una custodia sulla cintura .
Fucile Phaser: Questo Phaser di tipo 3 è stato utilizzato da molti membri dell’equipaggio della Discovery per difendersi.

EXO-6 COMANDANTE SARU : COSTI E DISPONIBILITA’ :

QUESTA VOLTA NESSUN PREORDINE! La figure è stata messa in vendita per l’acquisto immediato in quanto già disponibile per la spedizione ed è acquistabile direttamente dal sito della EXO-6

Viene proposta in vendita al prezzo di $215.00 + $25 flat rate international shipping (quota fissa di spedizione internazionale ) a cui vanno aggiunti eventuali costi di tasse e dazi doganali .

Personalmente ho acquistato dal sito EXO-6 la figure del Giudice Q ed ho pagato all’arrivo meno di 8 euro di dogana , quindi un costo abbordabile .

E’ possibile utilizzare il servizio Paypal per l’acquisto.

Sarà come sempre nostra cura aggiornarvi su eventuali novità.

Se vuoi restare aggiornato su queste novità e su molto altro ISCRIVITI al mio canale YOUTUBE , è GRATIS !  al seguente Link

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Andew Riker Channel Youtube

VI ASPETTO NUMEROSI , MON CAPITAINE…. ;P

Star Trek: Strange New Worlds rinnovata per la quarta stagione + termine di Lower Decks

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial