Star Trek: Lower Decks 3|4 - Tutto quello che nessuno vi ha mai raccontato prima

Il debutto della stagione 3 di Star Trek: Lower Decks è stato annunciato all’arrivo per quest’estate, in data ancora da destinarsi, ed è previsto su Paramount+ con un debutto internazionale su Amazon Prime Video (sinteticamente parlando).

E prima dell’arrivo della nuova stagione, il creatore della serie Mike McMahan e Tawny Newsome (Mariner) sono stati intervistati da slashfilm stuzzicando noi fan e iniziando a dare qualche indizio su quello che potremo vedere in questa terza stagione e nella sucessiva quarta, già in lavorazione e confermata con altri 10 episodi.

L’autore ha parlato di come gli piace poter espandere quel che si sa sulle culture aliene di Star Trek e ha detto che altri alieni di vecchia conoscenza verranno trattati nelle prossime stagioni di Lower Decks :

… Mi piace per esempio: Ok. Prendiamo come riferimento gli Exocomp. Li abbiamo visti in un episodio di The Next Generation. 
E se iniziassimo a parlarne?  Tipo: dove potrebbero essere andati? 
Quali sono le loro trame? 
In realtà, ne vedrete di diversi nella stagione 3. E anche se stiamo scrivendo la stagione 4, ci sono alcuni grandi pianeti di Star Trek in cui mi dico:
“ok, Andiamo li, non ci siamo mai stati, diamogli un’occhiata, vediamo come sono”. 
Bisogna riuscire a farlo, ma continuando a raccontare storie sugli ufficiali della Flotta Stellari simpatici, divertenti, rispettosi e orientati alla scienza, un po’ come se scrivessi una serie live action di Star Trek, ma divertendomi e raccontando una storia mentre lo faccio. 
È solo uno spasso.
Poster Star Trek: Lower Decks 3
Il poster Ufficiale della Stagione 3 di Star Trek: Lower Decks

La parola a Tawny Newsome, la Mariner Americana

l’attrice ha fornito un aggiornamento sulla produzione della serie stessa:

Siamo in questo “brodo mentale” proprio ora, dove stanno scrivendo la stagione 4, ho già iniziato a registrare la stagione 4. Stiamo rifinenfo i pickup audio per la stagione 3.
Nella terza stagione Vedremo cosa sta succedendo al Capitano Carol Freeman. 
Vedremo come se la caveranno il nostro equipoaggio dei ponti inferiori (lower decks). . .
Quindi sì, piccoli pezzi divertenti del genere, piccoli ammiccamenti divertenti a cose che sono un po’ nell’universo e forse ad alcuni personaggi legacy (delle vecchie serie Live Action).

Altri personaggi delle vecchie serie Live action sono quindi in arrivo. Era comunque da immaginare, vista l’apparizione nelle 2 stagioni precedenti di alcuni personaggi noti all’universo di Star Trek come: Jonathan Frakes (Will Riker), Marina Sirtis (Deanna Troi), John de Lancie (Q), Lycia Naff (Sonya Gomez) e Robert Duncan McNeill (Tom Paris ).

Star Trek: Lower Decks è in streaming in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina e in streaming o Amazon Prime Video in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e altro ancora. In Canada, Lower Decks va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e trasmette in streaming su Crave.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Il Teaser Rilasciato lo scorso Aprile di Star Trek: Lower Decks

LEGGI ANCHE:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial