"Star Trek 4" - il pubblico vuole più Kelvin Crew Parola di Brian Robbins

“Star Trek 4” – il pubblico vuole più Kelvin Timeline Parola di Brian Robbins

Piccole nuove informazioni sulla prossima pellicola del franchise da parte del nuovo direttore di Paramount Studios

Si ritorna a parlare di Star Trek 4, il prossimo film in uscita previsto per il prossimo 22 Dicembre 2023. Questa volta a parlarne è il nuovo capo di Paramount, Brian Robbins, che in un intervista a Variety ha lanciato qualche nuovo indizio sull’andamento dei lavori per la prossima pellicola.

L’annuncio inaspettato di Star Trek 4

Come un fulmine a ciel sereno persino per il cast della Kelvin timeline, lo scorso febbraio vi avevamo comunicato che durante l’investor Day di Paramount, è stata annunciata l’arrivo di una nuova pellicola che vedrà nuovamente coinvolti Chris Pine, Zachary Quinto e “ciurma”, in una nuova pellicola di Star Trek. Durante l’evento fu proprio JJ Abrams, produttore delle 3 precedenti pellicole, a dare annuncio della cosa. Anche la produzione di questo nuovo film sarà affidata allo stesso regista. Dalle parole precedenti di Abrams sembra che la pellicola possa iniziare la sua lavorazione entro la fine di quest’anno per poi riuscire a raggiungere le sale nella data prestabilita. Tutto ciò sempre che il cast della Kelvin Timeline riesca ad incastrare i propri impegni lavorativi, ma il regista sembra convinto di riuscire nell’impresa. Peccato però che non sia lui a decidere gli impegni degli attori, ma staremo a vedere.

Star Trek Movie CEO Brian Robbins

Brian Robbins dice : il pubblico vuole più Kelvin Timeline

Durante l’intervista le parole di Brian sono state molto chiare. Seppur alcuni trekker non hanno una buona affinita con la Kelvin Timeline secondo un indagine condotta da Paramount gran parte del pubblico americano vuole rivedere, Pine, Quinto e il resto del cast dei tre precedenti film, reinterpretare i famosi personaggi a loro affini nella nuova linea temporale filmografica:

“Sono un secchione della ricerca e quello che i dati mi dicono è che il pubblico vuole quel cast in questo nuovo film.”

Nulla è lasciato quindi al caso. La casa produttrice, ha ben tastato il terreno tra la popolazione del nuovo continente che ha aiutato i dirigenti a capire dove e come arrivare… la dove nessun produttore è mai giunto prima…

Andando avanti, sono concentrato sui nostri franchise. 
Siamo fortunati in quanto abbiamo franchise fantastici, a cui dobbiamo appoggiarci. 
Abbiamo franchise per adulti come “Mission: Impossible”, “A Quiet Place”, “Transformers” e “Star Trek”. 
E abbiamo franchise per famiglie con “Teenage Mutant Ninja Turtles” e “SpongeBob”. 
Devi avere piani pluriennali per questi franchise. 
Non puoi semplicemente fare un film, vedere come va e poi decidere di farne un altro, perché se lo fai, passeranno anni tra i sequel.

A quanto appare dalle sue parole, Brian Robbins sembra aver ben chiara la strategia da intraprendere per portare avanti i vari franchise di Paramount, strategia che comprende anche le pellicole di Star Trek. Ci auguriamo che la programmazione delle prossime pellicole sia ben calendarizzata, per non lasciare noi fan a bocca asciutta nei prossimi anni avvenire. Di certo, nell’immediato, ci consoliamo con le nuove serie televisive di Star Trek che arriveranno nel nostro territorio nei prossimi mesi con lo sbarco di Paramount+ Italia che avverrà entro la fine dell’anno 2022.

LEGGI ANCHE:

Informazioni Autore