Domani 2 giugno, dopo una estenuante attesa di circa 3 anni, The Orville: New Horizons approderà su Disney+ con cadenza settimanale e per un totale di 11 episodi.
Per l’occasione Hulu ha da poco diffuso online le prime immagini di “Electric Sheep” (Pecora elettrica), l’episodio di apertura della terza stagione di questa serie creata da Seth MacFarlane con lo scopo di omaggiare la saga di Star Trek .
Electric Sheep il titolo del primo episodio
Il titolo di questo primo episodio non può non essere considerato come un riferimento al romanzo “Do Androids Dream of Electric Sheep?“, titolo che in italiano è stato tradotto in “Il cacciatori di Androidi”. Romanzo questo scritto da Philip K. Dick nel 1968 e da cui nel 1982 è stato tratto Blade Runner, il cult movie firmato Ridley Scott.
Le Immagini di Electric Sheep
The Orville: New Horizons
La serie è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Gli episodi di questa nuova stagione sono in totale 11 e saranno trasmessi a cadenza settimanale. Nel cast, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.
The Orville: New Horizons sarà trasmessa, Italia compresa, a partire dal 2 giugno. Disney+ diffonderà la serie nei paesi non serviti dalla piattaforma Hulu, mentre nell’America Latina sarà distribuita da Star+.
Approfittiamo dell’occasione per comunicare ai nostri lettori che la nostra Live del 7 giugno sarà dedicata quasi esclusivamente a “Electric Sheep”.
Leggi anche:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Dopo Star Trek anche Stargate riparte: Amazon ordina la nuova serie TV
-
Berman e Braga: il “dammi il cinque” nel nuovo Star Trek non ci convince
-
Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!










