Lo Abbiamo visto tra le mani del guardiamarina Boimler nell’episodio 105 di Star Trek: Lower Decks. Parliamo dello stupendo orsacchiotto di peluche con il visore alla Geordi La Forge: il Geordi Bear. Un oggetto al quale molti fan della serie animata bramano da tempo. In questi giorni qualche fortunato avrà la fortuna di poterselo accaparrare durante la Convention “Mission Chicago”

L’orsacchiotto Geordi Bear da “Stat Trek: Lower Decks” a “Star Trek – Mission Chicago”
I fortunati che in questi giorni partecipano all’evento tutto americano “Star Trek – The Mission: Chicago”, avranno la possibilità di acquistare questo stupendo cimelio visto in “Star Trek: Lower Decks”: l’orsacchiotto Geordi Bear.
Purtroppo questo prodotto allo stato attuale è in vendità solo presso la convention e non è prevista, almeno per il momento, una vendità a livello internazionale su nessun canale di retail, ne online, ne negli store fisici. Sicuramente il prodotto riscuoterebbe un grande successo anche a livello globale. Tuttavia a quanto pare il prodotto è da considerarsi un oggetto a tiratura liminata. Ecco qui sotto alcune immagini provenineti dallo staff di Trekcore
L’orsacchiotto è in vendità presso la convention ad un prezzo di 30 dollari.
Non sappiamo come mai Paramount non abbia pensato ad una diffusione internazionale dell’oggetto. Che sia forse un test per vedere se il prodotto possa avere mecato?
Ci auguriamo che la nuova sezione Marketing di Star Trek si ragguagli sulla diffusione del Peluche Geordi Bear e che lo possa mettere in vendità a livello globale. Se così non facesse, ci vengono sponatanee due domande: “Chi sta dietro la sezione marketing del franchise?” E sopratutto: “Paramount sta spingendo verso la direzione giusta per quanto riguarda i gudget della serie?”.
Ok un oggetto di scena che può essere a tiratura limitata, ma in questo caso, un peluce come questo non può restare un cimelio di nicchia. Speriamo che Paramount Global si ragguagli e che lo possa proporre ad un pubblico più ampio.

LEGGI ANCHE:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer


























