Tante le notizie che stanno arrivando quest’oggi dall’oltreoceano, una tra queste riguarda il prossimo film del franchise Star Trek 4 – 2023. Secondo il produttore esecutivo JJ Abrams, le riprese dello stesso sono previste entro la fine del 2022 con il ritorno dell’equipaggio protagonista negli ultimi 3 film.
Star Trek 4 – 2023 il ritorno dell’equipaggio Kelvin
È dal lontano 2016 che si continua a parlare del prossimo film di Star Trek e nello scorso anno sono giunte diverse notizie a riguardo, con addirittura una data di rilascio dello stesso. Finalmente le acque sembrano essersi mosse verso una nuova direzione che vedrà finalmente la realizzazione di una delle pellicole cinematografiche del franchise. Parliamo di una delle pellicole, perchè secondo i piani di Paramount, sembra ci siano in cantienere molti più progetti a riguardo, come vi abbiamo precedentemente riportato lo scorso anno.
Il film di cui stiamo per parlare, è il progetto annunciato lo scorso aprile 2021 da parte di Paramount con un uscita prevista data per il 9 giugno 2023, poi slittato per il 22 dicembre 2023, che vede Matt Shakman di WandaVision alla direzione del film, basato su una sceneggiatura co-scritta dalla sceneggiatrice di Captain Marvel Geneva Robertson-Dworet.

Oggi durante un evento dedicato agli investitori per ViacomCBS, che da oggi cambia la sua ragione sociale in Paramount Global, il produttore JJ Abrams ha annunciato l’intenzione di iniziare la produzione del prossimo film di Star Trek entro la fine dell’anno. Secondo Deadline , il film previsto riporterà la troupe dei precedenti tre film di Star Trek. Al momento sono in corso i colloqui con Chris Pine per farlo tornare a reinterpretare il ruolo di James T. Kirk. Deadline riporta anche che il piano è quello di riportare sullo schermo l’intero equipaggio, fatta eccezione ovviamente per Anton Yelchin venuto a mancare nel 2016 causa incidente. Rivedremo quindi Zachary Quinto nei panni di Spock, Zoe Saldana reinterprete il tenente Uhura, Karl Urban nei panni del dottor McCoy, John Cho nei panni di Sulu e Simon Pegg in quelli di Scotty.
Le dichiarazioni di JJ Abrams su Star Trek 4 – 2023

Ecco le dichiarazioni del produttore esecutivo JJ Abrams:
Canali di comunicazione aperti
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live(Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.
LEGGI ANCHE:
- Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi
- Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
- Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”
- Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V
- Star Trek: Scouts, l’Ep 7 tra disco music, slime e il ritorno di Finn
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”
-
Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V
-
Star Trek: Scouts, l’Ep 7 tra disco music, slime e il ritorno di Finn
