Jonathan Frakes parla del suo lavoro in Star Trek: Picard 2

Jonathan Frakes parla del suo lavoro in Star Trek: Picard 2 e dei suoi progetti all’interno del franchise

Un piccolo riassunto esaustivo di quello che il numero 1 dell’Enterprise-D ha raccontato in varie interviste nel corso delle ultime settimane

Dopo il termine della produzione della stagione 2 di  Star Trek: Picard , Jonathan Frakes, il nostro più famoso numero uno dell’Enterprise-D, parla dei sui suoi sforzi e del suo lavoro dietro la macchina da presa.

 Star Trek: Picard 2 quale rotta per la stagione ?

TrekMovie  ha recentemente riassunto una serie di interviste rilasciate da Frakes, riguardanti la seconda stagione di Star Trek: Picard inerenti i due episodi che ha diretto.

Il regista ha spiegato, sintetizzando il suo discorso, che la prima stagione della serie, riguardava il recupero ed il ritorno di Picard, mentre nella seconda, la storia è incentrata più sull’equipaggio e i protagonisti della serie, che si riuniscono e funzionano come una squadra.

Ricordiamo che gli attori protagonisti della sereie sono: Jeri Ryan come Sette di NoveMichelle Hurd  come Raffi, Evan Evagora come Elnor, Alison Pill come Dottoressa Agnes Jurati e Santiago Cabrera come capitano della Sirena Cristobal “Chris” Rios.

Anche grazie a questo spirito di squadra vissuto nella stagione, Frakes ha avuto la possibilità di “rivivere” l’era di  Star Trek: The Next Generation. Rivissuta anche grazie alla presenza dei suoi vecchi compagni d’avventura. John de Lancie nei panni di Q, e nonché, il caro “vecchio” Brent Spiner nei panni dell’ennesimo Soong del quale non sappiamo ancora nulla. Ovviamente non poteva mancare il grandissimo protagonista della serie, Sir Patrick Stewart, il suo “ex-capitano”.

Riferendosi a de Lancie, Spiner e Stewart, Frakes ha detto:

“Noi quattro ci siamo seduti lì, ed è stato come se fosse passato un fine settimana, ma sono passati ben 35 anni, o qualcosa del genere, da quando abbiamo iniziato questo spettacolo insieme. “
Jonathan Frakes con Sir Patrick Stewart a Calgary Expo nel 2017 (foto: Calgary Sun)

Jonathan Frakes all’opera su più fronti nell’universo di Star Trek

Frakes ha anche confermato che sta dirigendo gli episodi della terza stagione di Star Trek: Picard. Tra le serie attualmente in produzione, ha diretto anche  Star Trek: Discovery  e  Star Trek: Strange New Worlds che arriverà nell’anno in corso.

Se vi state chiedendo quando arriverà Star Trek: Picard 2 sui nostri schermi, vi rimandiamo ad un articolo scritto qualche giorno fa che vi illustra i possibili scenari di pubblicazione dei prossimi episodi delle varie serie. L’articolo è raggiungibile > QUI

STAR TREK: PICARD 2 – ARRIVERÀ EFFETTIVAMENTE A FEBBRAIO 2022 LA PREMIÈRE DI STAGIONE?

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV..

LEGGI ANCHE:

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime