Star Trek: Sezione 31 Ne "parla" Shazad Latif

La serie di Star Trek Dedicata alla Sezione 31 è una vero grattacapo per tutti, per noi trekker, e a quanto a pare anche per gli addetti ai lavori. Ne torna a “parlare” Shazad Latif, l’interprete di Tyler in Star Trek: Discovery 1 & 2.

Star Trek: Sezione 31 Shazad Latif ha aggiornamenti a riguardo?

Dire che l’attore che interpretava Tyler abbia aggiornamenti in merito alla serie che dovrebbe vedere protagonista Michale Yeoh è un eufemismo. Seppur Il capoccia di Star Trek, Alex Kurtzman continui ad insistere sulla messa in produzione di questa serie, allo stato attuale, è ancora tutta avvolta nell’oscurità in vero stile Sezione 31.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Durante il podcast Pilot TV, Shazad Latif ne ha dato accenno durante il corso del programma spiegando la scelta fatta dagli autori nel volerlo lasciare nel 23° secolo quando la Discovery è saltata verso il 32°:

Sì, stavano per fare uno spin-off con Michelle Yeoh, ed è per questo che Tyler è rimasto. E poi, chissà cosa stia succedendo. . . non ne ho idea . . . posso solo dirvi che Michelle Yeoh è una donna molto impegnata…

Insomma, l’attore, oltre a parlarne in passato, è molto dubbioso sulla possibilità che il titolo possa ancora entrare in produzione, oppure dubita in caso si facesse, che possa essere ancora coinvolto nel progetto.

Tirando le somme, se pensavate di ricevere novità riguardo questo titolo di Star Trek, siamo costretti a lasciarvi nuovamente a bocca asciutta.

Ora bisogna solo capire se effettivamente questa “benedetta” serie sia ancora nei piani di Alex Kurtzman o se lo stesso ne parli durante le proprie interviste solo per giocarci un pò su, mettendo quell’alone di mistero intorno al titolo, esattamente come farebbe un personaggio della stessa Sezione 31. Che questo titolo anziché essere una serie possa essere uno dei film dei quali si continua a vociferare da mesi?

Rimaniamo in attesa di nuovi segnali da parte del produttore esecutivo Kurtzman… e ricordatevi, la Sezione 31 non esiste…

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial