Kate Mulgrew

Kate Mulgrew: lo strano simpatico caso del suo post Facebook

L’attrice di Star Trek: Voyager ha avvisato i suoi fan dell’esistenza di un profilo Facebook che si spacciava per lei. Ma chi c’è dietro quel profilo?

I vari social network, negli anni, sono diventati “luoghi” dove pullulano, purtroppo, vari profili fake, creati da individui che a mio avviso hanno turbe mentali serie.
Seppur anche noi alle volte ci imbattiamo in questi profili, attraverso commenti nella rete internet, le persone che ne risultato più colpite sono quelle del mondo dello spettacolo, le quali si possono ritrovare clonato il proprio profilo o la pagina Facebook a loro insaputa. Questo fenomeno, che solo dei dementi possono a mio avviso creare, ha colpito anche Kate Mulgrew, il nostro capitano Kathryn Janeway di Star Trek Voyager.

Kate Mulgrew il suo post su Facebook

Non deve essere affatto simpatico scoprire che in rete qualcuno si sta spacciando per te, andando a scrivere o inserire su vari gruppi social frasi che mai ti saresti immaginato di dire. Purtroppo questo fenomeno colpisce in maniera quasi virulenta le persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Caso eclatante italiano, quello di Gerry Scotti che si è ritrovato registrato su Facebook a sua insaputa. Ovviamente dietro a quel profilo c’erano mal intenzionati pronti a “burlare” i fan del famoso presentatore.

La cosa è successa anche a Kate Mulgrew che si è trovata, con suo dispiacere, il profilo Facebook clonato. Ovviamente “l’ammiraglio” non si è fatta attendere e da vero ufficiale della flotta ha denunciato la cosa ai suoi fan attraverso la sua pagina Facebook con questo post:

Mi è giunta voce che qualcuno sta pubblicando in vari gruppi di di Star Trek a mio nome.
Questo comportamento non si addice ad un ufficiale della Flotta Stellare!
Tenete presente che se avete ricevuto messaggi dall’impostore, potete segnalarli a Facebook. Chiedo a voi scusa per qualsiasi fraintendimento vi abbia causato questa persona.
Buon proseguimento e Buon 2022! ?

Molti i commenti di risposta e di solidarietà per quel che a sua insaputa stava accadendo. Tra questi anche la risposta di uno “Sherlock Holmes” trekker della rete, che ha cercato di scoprire chi ci fosse dietro a questo profilo Fake.

Chi c’era dietro a questo sedicente profilo Facebook?

Dopo ore e ore di indagini l’utente ha svelato chi c’era “dietro” a questo profilo che stava infangando l’onore del nostro ammiraglio. E ricollegandosi a quello che accadde nell’episodio 621 di di Star Trek: Voyager“Live Fast and Prosper” – “Vita veloce e prospera”, l’utente ha simpaticamente svelato chi c’era dietro questo profilo. Ed ecco qui sotto la fotografia postata dall’utente Facebook in un commento.

Scorri la galleria per scoprire chi è la misteriosa persona dietro il profilo fake di Kate Mulgrew:

Ovviamente questa è una “burla” di un fan che ha fatto divertire la stessa attrice, la quale ha risposto allo stesso scrivendo :

“Bravi, mi sono fatta una bella risata!”
Kate Mulgrew risposta commento Facebook

Ricordiamo che questo personaggio “antagonista” fece disperare il capitano Kathryn Janeway nell’episodio sopra citato durante il ritorno a casa della USS.Voyager dal quadrante delta.

In verità l’attrice non ha scoperto chi sia il pazzo che sta dietro a quel suo profilo fake, tuttavia grazie alle segnalazioni dei fan, Facebook si adopererà alla chiusura di questo sedicente profilo.

Solo una cosa non ci resta da fare, mettere in allerta anche Tim Russ , interprete di Tuvok in Star Trek: Voyager, perché se in questo momento c’è in giro una “Kathryn Janeway” fake, potrebbe fare presto ad apparire anche un Tuvok “anomalo”. D’altra parte questi sedicenti “Ufficiali della Flotta Stellare” viaggiavano sempre in coppia.

il capitano Kathryn Janeway e Tuvok Fake
il sedicente capitano Kathryn Janeway e il suo ufficiale Tuvok Fake

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Leggi anche:

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime