Star Trek: Prodigy Anteprima Clip Episodio

Star Trek: Prodigy – Mostrata una piccola Clip anteprima Al Comic Con di New York

Seppur qui in Italia arriverà il prossimo anno sulla piattaforma Sky, affiancata dalla ancora embrionale Paraomount + EUROPE, Grazie al Comic con di New York possiamo gustarci una piccola succosa anteprima della nuova serie animata per ragazzi che in America vedrà il suo debutto il 28 Ottobre 2021: Star Trek: Prodigy.

Star Trek: Prodigy Anteprima Clip Episodio

All’interno di questa Clip vediamo per la prima volta i protagonisti della serie interagire con la versione olografica del Capitano Kathryn Janeway, interpretata originariamente in Star Trek: Voyager da Kate Mulgrew. Anche questa versione animata avrà la voce dell’attrice originale, come ormai sappiamo già da tempo.

La piccola Clip in anteprima

https://www.facebook.com/StarTrek/videos/351831333308209

Come sempre, ci auguriamo che anche per la versione italiana venga richiamata alle armi la grandissima Daniela Nobili che per noi in Italia è stata colei che ha dato voce al Capitano Kathryn Janeway nelle 7 stagioni di Star Trek: Voyager. Daniela, dalle ultime notizie, non sembra più esercitare la professione di doppiaggio a tempo pieno.

Confermata anche la voce di Robert Beltran interprete del comandate Chakotay in Star Trek:Voyager, che nella nuova serie animata sarà Capitano, ma non si sa ancora se apparirà sotto forma di ologramma o se sarà una semplice voce fuori campo che interloquirà con l’ologramma Janeway.

Chakotay in Italia è doppiato da Fabrizio Temperini attualmente ancora in servizio. Potrebbe essere quindi richiamato al leggio per doppiare il suo vecchio personaggio in Star Trek: Prodigy.

LEGGI ANCHE: CHAKOTAY IN STAR TREK: PRODIGY ? ROBERT BELTRAN SI LASCIA SFUGGIRE LA COSA…

Star Trek: Prodigy Quando In Italia e dove?

Nessuna data per la Premiere Italiana ed Europea. Le ultime Informazioni in nostro possesso danno Star Trek: Prodigy in arrivo non prima del 2022. Purtroppo non sarà presente ne su Netflix, ne su Amazon Prime Video. La sua destinazione sarà Sky, che ospiterà a partire dall’anno prossimo la nuova piattaforma Paramount+ già presente negli Stati Uniti. Presumibilmente la Premiere Europea potrebbe essere a Gennaio 2022.

Trailer 1 di Star Trek: Prodigy

Paramount + giungerà in Italia anche su dispositivi iOS, Android,su smart TV e dispositivi di streaming supportati.

Non è ancora chiaro però se Sky avrà esclusive che non verranno previamente pubblicate sulla nuova app streaming Paramount+. Altro dettaglio, non sappiamo ancora di preciso con quale pacchetto Sky sarà disponibile Paramount +, quindi Star Trek: Prodigy potrebbe essere visibile solo sui canali Sky con determinati abbonamenti.

Restiamo In attesa di nuove informazioni a riguardo che cercheremo di comunicarvi nel più breve tempo possibile.

Informazioni Autore