Seppur qui in Italia arriverà il prossimo anno sulla piattaforma Sky, affiancata dalla ancora embrionale Paraomount + EUROPE, Grazie al Comic con di New York possiamo gustarci una piccola succosa anteprima della nuova serie animata per ragazzi che in America vedrà il suo debutto il 28 Ottobre 2021: Star Trek: Prodigy.

All’interno di questa Clip vediamo per la prima volta i protagonisti della serie interagire con la versione olografica del Capitano Kathryn Janeway, interpretata originariamente in Star Trek: Voyager da Kate Mulgrew. Anche questa versione animata avrà la voce dell’attrice originale, come ormai sappiamo già da tempo.
La piccola Clip in anteprima
Come sempre, ci auguriamo che anche per la versione italiana venga richiamata alle armi la grandissima Daniela Nobili che per noi in Italia è stata colei che ha dato voce al Capitano Kathryn Janeway nelle 7 stagioni di Star Trek: Voyager. Daniela, dalle ultime notizie, non sembra più esercitare la professione di doppiaggio a tempo pieno.
Confermata anche la voce di Robert Beltran interprete del comandate Chakotay in Star Trek:Voyager, che nella nuova serie animata sarà Capitano, ma non si sa ancora se apparirà sotto forma di ologramma o se sarà una semplice voce fuori campo che interloquirà con l’ologramma Janeway.
Chakotay in Italia è doppiato da Fabrizio Temperini attualmente ancora in servizio. Potrebbe essere quindi richiamato al leggio per doppiare il suo vecchio personaggio in Star Trek: Prodigy.
LEGGI ANCHE: CHAKOTAY IN STAR TREK: PRODIGY ? ROBERT BELTRAN SI LASCIA SFUGGIRE LA COSA…
Star Trek: Prodigy Quando In Italia e dove?
Nessuna data per la Premiere Italiana ed Europea. Le ultime Informazioni in nostro possesso danno Star Trek: Prodigy in arrivo non prima del 2022. Purtroppo non sarà presente ne su Netflix, ne su Amazon Prime Video. La sua destinazione sarà Sky, che ospiterà a partire dall’anno prossimo la nuova piattaforma Paramount+ già presente negli Stati Uniti. Presumibilmente la Premiere Europea potrebbe essere a Gennaio 2022.

Paramount + giungerà in Italia anche su dispositivi iOS, Android,su smart TV e dispositivi di streaming supportati.
Non è ancora chiaro però se Sky avrà esclusive che non verranno previamente pubblicate sulla nuova app streaming Paramount+. Altro dettaglio, non sappiamo ancora di preciso con quale pacchetto Sky sarà disponibile Paramount +, quindi Star Trek: Prodigy potrebbe essere visibile solo sui canali Sky con determinati abbonamenti.
Restiamo In attesa di nuove informazioni a riguardo che cercheremo di comunicarvi nel più breve tempo possibile.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Prodigy: Netflix Dice No alla Stagione 3!
-
Star Trek: Un Hotel e un’Attrazione a tema in Turchia
-
Le Live Podcast dedicate a “Star Trek: Prodigy” Stagione 2
-
Star Trek: Prodigy – Stagione 2: Il Trailer Ufficiale – VIDEO
-
Star Trek: Prodigy – I 20 episodi saranno rilasciati tutti insieme quest’estate

