Star Trek: Shipyards sono una serie di volumi, in lingua inglese editi da Eaglemoss, dedicati alle astronavi del franchise che vi abbiamo presentato qualche mese fa all’interno di un video, uno di questi libri è pronto per un Upgrade raggiungendo così la 2 ° edizione. Vendute singolarmente o in edizione speciale a tre volumi, raccolgono le schede di tutte astronavi di Star Trek dal periodo della serie originale a quelle viste nelle ultime serie.
LEGGI ANCHE: Star Trek: Shipyards | Cantieri Navali | Recensione e visione dei 3 volumi editi da Eaglemoss

Star Trek: Shipyards le astronavi dal 2294 al futuro
Sarà proprio questa versione che subirà l’aggiornamento con tutte le informazioni viste nelle ultime serie di Star Trek. Il volume intitolato “Star Trek Starships: 2294-The Future“.

Questa nuova versione includerà ulteriori 70 pagine, oltre le 220 già presenti nella 1º edizione, con nuove immagini dettagliate, che offriranno una visione senza precedenti delle nuove astronavi della Flotta Stellare viste durante la terza stagione di Star Trek: Discovery e la prima stagione di Star Trek: Picard.
L’uscita del volume aggiornato è data per il 24 Agosto 2021 ed è al momento preordinatile anche su Amazon Italia ad un prezzo attuale di circa 38 € (essendo venduto su Amazon ma non direttamente da Amazon, potrebbero esserci costi doganali). Vi ricordiamo che anche questo volume è in lingua Inglese.
Peccato Eaglemoss non abbia pensato ai fan che hanno già acquistato la versione precedente, avrebbero potuto creare un volume con meno pagine, con al suo interno solo le nuove navi non presenti nella precedente versione.
Quali nuove astronavi nel dettaglio?
Il volume è curato come i precedenti da Ben Robinson e Marcus Riley. Questo aggiornamento mette in luce navi come la USS Enterprise NCC-1701-D , la USS Voyager e la prima vera nave da guerra della Flotta Stellare, la USS Defiant.
I lettori potranno anche esplorare diverse navi che hanno viaggiano nel tempo all’interno della serie, tra cui la USS Enterprise-J , la USS Discovery-A e la nave di classe Eisenberg, la USS Nog. Tutte le navi sono illustrate con grafica in CG, inclusi i modelli VFX originali realizzati per gli spettacoli.
Qui il video con la presentazione della prima versione dei volumi di Star Trek: Shipyards, Iscrivetevi al nostro canale Youtube per non perdere le nostre prossime live e i nuovi video inerenti il mondo di Star Trek e della fantascienza.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer























