Arriveranno anche in America latina le nuove produzioni di Star Trek che vedranno debuttare per la prima volta sulla neofita piattaforma Paramount+ le serie “Star Trek: Lower Decks e Strange New Worlds” .
Questa notizia seppur non interessi il continente Europeo, ci può essere d’aiuto nel cercare di capire come CBS cercherà di diffondere i contenuti di Star Trek, sulle varie piattaforme mondiali (non CBS). Questo stacco di contemporaneità con la diffusione in America latina, ci fa ben sperare sull’arrivo dei prodotti Trek in concomitanza con il rilascio Americano.
Ovviamente sappiano che Star Trek: Discovery e Picard, arriveranno in Europa con poche ore di distacco dopo la messa in onda negli Stati Uniti, rispettivamente sulle piattaforme Netflix e Amazon Prime Video. Per questi due contenuti quindi, possiamo stare tranquilli.
Il dubbio resta però sulla diffusione di Star Trek: Lower Decks, che come sapete è approdato su Prime Video ben 6 mesi dopo dalla pubblicazione su Paramount+ in america del nord, e il futuro arrivo di Strange New Worlds.
Ma vediamo che accade nell’America Latina.
LEGGI ANCHE: PARAMOUNT+ ENTERPRISE NEL CIELO DI CITTÀ DEL MESSICO PER LANCIARE LA PIATTAFORMA STREAMING
Star Trek: Lower Decks in America Latina

Allo stato attuale i Trekker dell’America Latina non si sono ancora potuti gustare la prima stagione di Star Trek: Lower Decks. Oggi ViacomCBS ha annunciato che la serie animata approderà nel sud del continente il prossimo settembre insieme alla seconda stagione. Uno stacco di circa una ventina di Giorni rispetto alla pubblicazione nel nord America . Bisogna solo capire come CBS deciderà di pubblicare la serie nel continente sudamericano. Noi supponiamo con un episodio a cadenza settimanale, oppure verrà rilasciata tutta la prima stagione insieme e poi la seconda a scaglioni.
Star Trek: Strange New Worlds
Anche per Star Trek: Strange New Worlds ViacomCBS ha annunciato il debutto esclusiovo su Paramount+ in America Latina. Nessuna data confermata per la premiere confermata, che dovrebbe giungere anche nel paese latino nel 2022.

Star Trek nuove serie in Europa
Ancora nessuna notizia sulla diffusione nel resto del mondo delle nuove serie di Star Trek, Sopratutto Strange New World che potrebbe arrivare su una delle piattaforme da noi conosciute.
Tuttavia potrebbe essere stata messa in stand-by la notizia del dove la potremo vedere, nell’attesa che Paramount+ possa arrivare nel vecchio continente e diventare quindi un esclusiva per questa nuova piattaforma CBS Viacom che nell’ultimo periodo sta subendo un accelerazione per quel che concerne la sua diffusione.
Stando a notizie passate i piani di diffusione per la nuova piattaforma streaming Paramount+ potrebbe giungere a noi proprio nel prossimo anno.
LEGGI ANCHE: PARAMOUNT+ IN “AGGUATO”, CHE ACCADRÀ A STAR TREK?
Restiamo in attesa di ulteriori comunicati da parte di CBS VIACOM sul dove e quando potremo vedere le nuove serie di Star Trek
LEGGI ANCHE:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
-
Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
-
Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
-
Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
-
Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia
























