“Lower Decks” è la più recente serie animata di Star Trek creata da Mike McMahan “sfornata” da Paramount+ lo scorso anno, che vede protagonisti 4 guardiamarina collocati a bordo della USS.Cerritos nei ponti inferiori (ponti bassi) della nave. Serie Irriverente che ha trovato una risposta positiva da parte del pubblico Trekker, anche per le continue citazioni che la stessa serie propone all’interno degli episodi.
Sappiamo già dallo scorso anno che la serie era stata confermata per un secondo anno e che è al momento in produzione avanzata. Vista l’uscita negli stati uniti su Blu-ray della scorsa settimana , Mike McMahan ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a screenrant, su quello che potremo vedere nella seconda stagione, e anche riguardo ai cameo di alcune delle Star più conosciute delle serie passate.

Mike McMahan, da dove ripartirà la seconda stagione di “Lower Decks”?
Tutto ciò che abbiamo visto nel finale di stagione di Lower Decks è ancora li che ci aspetta e Mike McMahan ha dichiarato che ripartiremo proprio da quel “cliffhanger” lasciato in sospeso:
Leggi anche: STAR TREK: PRODIGY – KATE MULGREW SVELA COME IL CAPITANO KATHRYN JANEWAY INCONTRERÀ I PROTAGONISTI DELLA SERIE
“Star Trek: Lower Dekcs” si fa in “3”
Come era già stato confermato ad aprile, insieme all’uscita del trailer della seconda stagione della serie, Lower Decks è stato confermato per una Terza Stagione . Quali ruoli avranno i protagonisti nelle sucessive stagioni?
Nuovi Cameo in arrivo per “Lower Decks”

Molti i personaggi apparsi nella prima stagione di Lower Deck conosciuti al grande pubblico Trekker: William Riker, Deanna Troi e Q. McMahan promette che non sono finiti e ce n’è saranno altri in arrivo:
Un personaggio che Mike McMahan vorrebbe portare in Lower Decks è Wesley Crusher, interpretato da Wil Wheaton. Tuttavia a riguardo lo stesso autore dichiara:
Ricordiamo che nel periodo temporale dove è ambientato Lower Decks Wesley Crusher è “nel cosmo” insieme al Viaggiatore, personaggio particolare visto in The Next Generation
Il ritorno del capo O’Brien in “Star Trek: Lower Decks”?

Uno degli easter egg più divertenti lo troviamo all’interno dell’ episodio Decreto temporale, dove al suo termine vediamo il capo Miles O’Brien venerato come un personaggio chiave nella storia dell’universo di Star Trek. Verrà ulteriormente approfondita la cosa?
La seconda stagione di Star Trek: Lower Deck sarà rilasciata da Paramount+ entro il termine del 2021 e presumibilmente, rispetto a quanto accaduto con la prima stagione, dovrebbe essere rilasciata in contemporanea anche su Amazon Prime Video nel resto del mondo. Per quanto riguarda l’uscita della prima stagione su supporto Blu-ray nel nostro paese, al momento non ci sono notizie a riguardo, allo stato attuale, dubitiamo venga rilasciata una versione italiana del cofanetto. In caso di ulteriori novità vi aggiorneremo a riguardo. Continuate a seguire ExtraTrek.com
Leggi Anche:
- Star Trek: Prodigy: Netflix Dice No alla Stagione 3!
- Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
- Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
- Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
- Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks