Star Trek Online “il MMORPG preferito dai Trekker”, un gioco di ruolo multigiocatore on-line, celebra gli 11 anni di attività e per l’occasione Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno lanciato l’aggiornamento “House Reborn” su PC pochi giorni fa, con l’intenzione di arrivare presto sulle console come PlayStation 4 e Xbox One!
Ecco a voi il trailer dell’aggiornamento direttamente da YouTube
“House Reborn” è la prima parte del capitolo finale della Saga di Star Trek Online “Klingon War”(molto apprezzata dai fans), sarà composta da due nuove story-linee basate sui personaggi di Startrek Discovery L’Rell e Tenavik,che saranno rispettivamente doppiati da Mary Chieffo interprete del personaggio nel live action,e da Sam Witwer in quanto Kennet Mitchell che interpreta il personaggio nella serie non era disponibile per il doppiaggio.
Mary Chieffo interprete di L’Rell Sam Witwer interprete di Tenavik
L’aggiornamento inoltre introdurra anche un nuovo sistema di reclutamento Klingon, un evento speciale per le alleanze e un rinnovamento totale dell’esperienza di gioco Klingon, inclusi nuove missioni ed ambienti rimasterizzati.
Cosa ne pensano i produttori? Ecco le dichiarazioni di
Yoon Im CEO di Perfect World Entertainment :
“È davvero sorprendente vedere come Star Trek Online continui a divertire le persone anche dopo 11 anni.Il team di ‘Cryptic Studios’ è incredibilmente appassionato di Star Trek e ha svolto un lavoro straordinario nel dare vita ai personaggi ed alle ambientazioni nel gioco, non potrei essere più entusiasta di celebrare questo traguardo con loro e con i nostri devoti giocatori”
Andre Emerson Executive Producer di Star Trek Online
“Ci sentiamo così onorati di essere ancora all’interno di questo progetto dopo 11 anni“
Ecco la sinossi ufficiale :
“Dopo la rottura dell’Impero Klingon in House Shattered , J’Ula la matriarca del Casato Mo’Kai, viaggia verso il pianeta sacro di Boreth. Afflitta dal senso di colpa, rintraccia Tenavik con la speranza che lui possa condurla all’illuminazione. Il viaggio però non sarà facile ed i giocatori avranno il compito di guidare J’Ula lungo il suo viaggio spirituale, uno in cui non solo dovrà affrontare i fantasmi del passato, presente e futuro, ma anche scendere nel Gre’thor stesso. Lì cercherà la guida di L’Rell, il famoso guerriero Klingon, per poi interagire con il generale Martok ed altri importanti personaggi della storia klingon!
Continua a seguire le news riguardanti Star Trek sul nostro sito extratrek.com
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia
-
Al comando della Voyager: la demo del nuovo gioco “Star Trek Voyager: Across The Unknown” è su Steam!
-
Star Trek: Starfleet Academy – Quello che sappiamo sulla nuova serie
-
Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!